Salve a tutti...qualcuno sa quando vengono corretti i test? stesso in giornata? giorno dopo? i voti dove vengono pubblicati? Non mi riferisco alla graduatoria (quella esce il 12 giugno e ci siamo).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
correzione dei test
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelabb Visualizza il messaggioSalve a tutti...qualcuno sa quando vengono corretti i test? stesso in giornata? giorno dopo? i voti dove vengono pubblicati? Non mi riferisco alla graduatoria (quella esce il 12 giugno e ci siamo).
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSecondo me i quiz vengono corretti in giornata e mi sembra che consentono ad alcuni (più o meno due/tre persone) di assistere. Mentre penso che i risultati si abbiano tutti insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelabb Visualizza il messaggiodunque mi dicono solo se ho raggiunto il 24 ma nn dicono però il risultato esatto,giusto? eventualmente non potessi assistere ( sono del turno delle 17 ed ho il terrore di nn riuscire a prendere il treno..sigh!) pubblicano i risultati su qualche sito nel giro di qualche giorno?
Commenta
Commenta