annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
    io invece arriverò a fiumicino e mi hanno detto che c'è il treno FM1 che porta direttamente alla fiera...mi hanno dato un'informazione corretta?
    io con tutta probabilità passerò la notte a fiumicino per poi prendere un autobus al mattino presto
    noi che siamo alle 8 del mattino siamo svantaggiatissimi

Commenta

Scusate raga, io arrivo a termini sapete se c'é un treno da termini per nuovafiera o devo passare perforza da tiburtina, ostiense, tuscolana ecc ecc? io dal bando ho capito che il treno navetta sarebbe il treno che dalle varie stazioni porta a nuovafiera.....cmq se qualch anma pia mi aiuta! graziiiieeee

Commenta

Originariamente inviato da giusippo Visualizza il messaggio
        Scusate raga, io arrivo a termini sapete se c'é un treno da termini per nuovafiera o devo passare perforza da tiburtina, ostiense, tuscolana ecc ecc? io dal bando ho capito che il treno navetta sarebbe il treno che dalle varie stazioni porta a nuovafiera.....cmq se qualch anma pia mi aiuta! graziiiieeee

Per arrivare da Roma Termini può:
        - prendere il treno diretto per Fiumicino e una volta arrivato all'aeroporto prendere il treno regionale (quindi tornando indietro verso Roma) e scendere alla fermata "fiera" (3 fermate);
        - prendere la metro o un qualsiasi altro treno che porti ad Ostiense e da lì prendere il regionale in direzione aeroporto di Fiumicino e scendere alla fermata "fiera".

Commenta

anche io avrei un paio di dubbi:

1)Arrivando in treno noto che la stazione piu vicina è la Ostiense. A quel punto sul sito di trenitalia vedo che da li parte un treno per fiumicino che ferma anche alla Fiera..si, ma quale? perche se guardate su google map la Fiera viene fissata in un punto, mentre la via (Gustavo Eiffel) viene fissata in un altro e seppur non lontante si parla di Nuova Fiera..quindi? dove sta questa fermata?

2)Io sono uno di quelli che ha la prova alle 17. Sulla base delle esperienze di altri negli scorsi concorsi a che ora parte la prova effettiva rispetto all'orario di ritrovo? presumo le 17 sia l'orario di inizio verifica dei partecipanti, ma passerà altro tempo prima di iniziare la prova? Lo chiedo perche alle 19.41 parte da ostiense l'ultimo treno utile per tornare a casa e non si capisce se si puo prendere oppure se gia conviene fermare una camera per dormire li la notte. se puta caso la prova inizia alle 18 e ci vuole un'ora quel treno diventa imprendibile e rischio di rimanere in mezzo al nulla
          Ultima modifica di Rick81; 28-04-2015, 13:35.

Commenta

per esperienza dei concorsi che ho (agenzia delle entrate e altri), credo che sia impossibile per te prendere quel treno

Commenta

[QUOTE=Rick81;871153]anche io avrei un paio di dubbi:

1)Arrivando in treno noto che la stazione piu vicina è la Ostiense. A quel punto sul sito di trenitalia vedo che da li parte un treno per fiumicino che ferma anche alla Fiera..si, ma quale? perche se guardate su google map la Fiera viene fissata in un punto, mentre la via (Gustavo Eiffel) viene fissata in un altro e seppur non lontante si parla di Nuova Fiera..quindi? dove sta questa fermata?

2)Io sono uno di quelli che ha la prova alle 17. Sulla base delle esperienze di altri negli scorsi concorsi a che ora parte la prova effettiva rispetto all'orario di ritrovo? presumo le 17 sia l'orario di inizio verifica dei partecipanti, ma passerà altro tempo prima di iniziare la prova? Lo chiedo perche alle 19.41 parte da ostiense l'ultimo treno utile per tornare a casa e non si capisce se si puo prendere oppure se gia conviene fermare una camera per dormire li la notte. se puta caso la prova inizia alle 18 e ci vuole un'ora quel treno diventa imprendibile e rischio di rimanere in mezzo al nulla[/

Sono stato a parigi, londra e new york ma una cosa cosi incasinata mai vista. Stando a ciio che dici nuova fiera ed via eiffel sono luoghi diversi....mah

Commenta

non è che siano proprio luoghi diversi. ho scoperto ora che l'AE consiglia l'entrata dalla zona Est che a quanto pare dista circa 1 km dall'entrata principale. quindi chi arriva col treno poi si dovrà fare 1 km di navetta fino al padiglione designato. sulla denominazione fiera/nuova fiera non ne capisco il motivo ma a questo punto poco conta.

cmq non è possibile lasciare dei poveri cristi in balia del nulla senza fargli sapere se c'è necessità di prenotare un albergo o meno. fanno ridere

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                  la navetta c'è ma all'interno della fiera e serve a portarti al giusto ingresso (ingrsso "E" se non sbaglio)

Io arrivero' a Fiumicino e da li prendero' il treno (mi pare FN1) per scendere alla fermata "Fiera"
                  Ciao Fulvius, guardando da goolgle maps, il tratto ferroviario da FCO a Fiera è di 2 fermate....non molto distante. E' la distanza dalla stazioncina della Fiera al Padiglione 3 la questione!!....a piedi sembra distante e in mezzo alla campagna con strade senza marciapiede....non so....questa "navetta" fa la tratta Stazione Fiera/Ingresso Fiera (via Eiffel)?? Qualcuno lo sa...magari chi è di Roma o è stato alla Fiera in passato??.....concorsisti precedenti??

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno di roma che può darci informazioni precise?

Commenta

interessa pure a me

Commenta

Sto operando...
                      X