annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=zhdeaCALK18

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Certo, che fare peggio di mafia capitale è impossibile ma io non mi sarei buttato nella mischia.....proprio non la sopporei certa gente....
      A Roma possono governare solo i 5 stelle ora come ora...se a livello locale arrivano al potere persone più oneste e meno immischiate forse da li qualcosa può cambiare.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        A Roma possono governare solo i 5 stelle ora come ora...se a livello locale arrivano al potere persone più oneste e meno immischiate forse da li qualcosa può cambiare.
        dici??? mah...

Commenta

Le spese di vitto e alloggio sostenute direttamente dalla società ed erogate a favore dell’amministratore professionista costituiscono reddito per quest'ultimo? ( per l’amministratore)
          a) No, ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
          b) Si , ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
          c) No, ma sono deducibili dalla società .
          Ultima modifica di ROL; 24-06-2016, 20:17.

Commenta

dici??? mah...
            Credo siano più possibili cambiamenti dal basso che dall'alto, fosse anche solo una maggiore partecipazione e consapevolezza da parte della popolazione...e' più una speranza che altro

Commenta

Le spese di vitto e alloggio sostenute direttamente dalla società ed erogate a favore dell’amministratore professionista costituiscono reddito per quest'ultimo? ( per l’amministratore)
              a) No, ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
              b) Si , ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
              c) No, ma sono deducibili dalla società .
              Anche questa il computer?

Commenta

Anche questa il computer?
                risposta C

Commenta

risposta C
                  Dopo che so la risposta a volte la domanda non mi sembra neanche così difficile...ma che programma è questo del tuo PC?
                  Ho pensato ci volesse una fattura, ma in effetti basta che la spesa sia stata fatturato a debito alla società
                  Ultima modifica di strelizia; 24-06-2016, 22:13.

Commenta

Sono un po' svogliata in questo periodo...sti quiz mi hanno stancata :-)

Commenta

Dopo che so la risposta a volsia la domanda non mi sembra neanche così difficile...ma che programma è questo del tuo PC?
                      Ho pensato ci volesse una fattura, ma in effetti basta che la spesa sia stata fatturato a debito alla società
                      ma no...alcune le faccio al momento.....

Commenta

Sto operando...
                      X