annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCerto, che fare peggio di mafia capitale è impossibile ma io non mi sarei buttato nella mischia.....proprio non la sopporei certa gente....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA Roma possono governare solo i 5 stelle ora come ora...se a livello locale arrivano al potere persone più oneste e meno immischiate forse da li qualcosa può cambiare.
Commenta
-
Le spese di vitto e alloggio sostenute direttamente dalla società ed erogate a favore dell’amministratore professionista costituiscono reddito per quest'ultimo? ( per l’amministratore)
a) No, ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
b) Si , ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
c) No, ma sono deducibili dalla società .Ultima modifica di ROL; 24-06-2016, 20:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodici??? mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe spese di vitto e alloggio sostenute direttamente dalla società ed erogate a favore dell’amministratore professionista costituiscono reddito per quest'ultimo? ( per l’amministratore)
a) No, ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
b) Si , ma sono deducibili dalla società se riaddebitate con fattura al professionista
c) No, ma sono deducibili dalla società .
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAnche questa il computer?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiorisposta C
Ho pensato ci volesse una fattura, ma in effetti basta che la spesa sia stata fatturato a debito alla societàUltima modifica di strelizia; 24-06-2016, 22:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDopo che so la risposta a volsia la domanda non mi sembra neanche così difficile...ma che programma è questo del tuo PC?
Ho pensato ci volesse una fattura, ma in effetti basta che la spesa sia stata fatturato a debito alla società
Commenta
Commenta