annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una piange e l'altra in ospedale...stim appost ahahahahahahaahah

Commenta

Chiara Appendino in ospedale con febbre alta e tosse: "Riposo assoluto" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Insomma, staccarsi dalla norma non è conveniente...anche se ogni tanto ci tento perché senza Codice come faccio?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Nell'ultimo concorso l'agenzia ha messo in linea i questionari (personali) dei candidati...si accedeva con la rispettiva password....So per certo che alcuni gruppi si sono scambiati i questionari...ma non credo abbiano pubblicato sul sito...magari qualcuno si....
          oh, grazie. ma gli stessi si trovano anche in quei libri che vendono tipo la Simone? tempo fa ero riuscita a scaricarli sul sito della Edises, ma attualmente non sono più disponibili!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            I quiz non sono dell'agenzia ma della società che vincerà l'appalto....se sarà diversa , diversi saranno i quiz...
            ah grazie, vero. per questo non li caricano sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
              ah grazie, vero. per questo non li caricano sul sito?
              e che ne sò io...posso rispondere per me...Io ne ho diversi e li scambierò solo con chi dico IO....

Commenta

grazie delle info ragazzi!

Commenta

Banca Nuova, i guai della controllata di Pop Vicenza che ha conquistato la Sicilia Sotto la guida dello "Zonin napoletano" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                    grazie delle info ragazzi!
                    prego!

Commenta

Maiolinooooo ahahahahah

I pm di Palermo hanno appena chiesto tre anni per usura bancaria per i vertici. Per lo stesso reato è stato condannato l'ex direttore generale Francesco Maiolini, artefice dell'ascesa dell'istituto nell'isola e fulcro di un sistema di relazioni che va dagli ex governatori Cuffaro e Lombardo al presidente di Confindustria Sicilia, Montante. Ora Maiolini guida Banca Igea, rilevata da una cordata di professionisti e imprenditori
                      Ultima modifica di ROL; 24-06-2016, 11:43.

Commenta

Sto operando...
                      X