Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPensi non sia vero che i premi di produzione vengano dati così?
Le metododologie di controllo (quelle diramate dall'agenzia) prevedono il sistema giusto per il calcolo delle percentuali di ricarico...se poi ci sono uffici che operano in modo non consono alle direttive credo sia compito dell'audit verificare....certo quello sputtamento in Tv non mi fa piacere.....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPensavo fosse una critica pure alla Gabanelli, invece non ti piace sentire notizie di malagestione della P.A :-)
Commenta
-
Pop Vicenza, piccolo azionista si suicida. "Ha perso quasi 500mila euro, non aveva più soldi per la casa di cura" - Il Fatto Quotidiano
(sai quanti ne ho salvati di sti vecchietti...me so beccato pure na denuncia...)Ultima modifica di ROL; 16-06-2016, 18:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio----------------------------------------> Panama Papers, i vip furbetti continuano a evadere - l'Espresso
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSinceramente se questo è normale non ha neppure molto senso il lavoro di un'Agenzia fiscale...i soldi andrebbero presi dove ci sono davvero...
hanno detto che vanno a prenderli che vorresti di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSinceramente se questo è normale non ha neppure molto senso il lavoro di un'Agenzia fiscale...i soldi andrebbero presi dove ci sono davvero...
qui è più difficile...(sempre per le stesse motivazioni scritte sopra...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohanno detto che vanno a prenderli che vorresti di più?
Commenta
Commenta