annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

É prassi consolidata distinguere le scritture di assestamento in scritture di completamento, di integrazione, di rettifica, di ammortamento. Le scritture di completamento si riferiscono alla rilevazione.....
    a) Della quota di trattamento di fine rapporto maturato nell'anno a favore del personale dipendente.
    b) Degli accantonamenti nei fondi rischi.
    c) Delle quote di costi e di ricavi misurate dai ratei.

Commenta

e comunque hai superato il test....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        É prassi consolidata distinguere le scritture di assestamento in scritture di completamento, di integrazione, di rettifica, di ammortamento. Le scritture di completamento si riferiscono alla rilevazione.....
        a) Della quota di trattamento di fine rapporto maturato nell'anno a favore del personale dipendente.
        b) Degli accantonamenti nei fondi rischi.
        c) Delle quote di costi e di ricavi misurate dai ratei.
        Era la a) qua ho visto TFR e ho pensato che fosse d'integrazione, ma se è la quota di competenza è una scrittura di completamento

Commenta

Quota maturata nell'anno mi correggo, la quota rilevata è sempre quella di competenza anche nel caso di scritture di integrazione...

Commenta

e comunque hai superato il test....
            Grazie per i quiz...

Commenta

x strelizia

con la scrittura ------------------fitti passivi a ratei passivi
              il rateo lo rilevi in avere.
              Praticamente la risposta alla domanda è giusta è l'esempio che non mi quadra.

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                x strelizia

con la scrittura ------------------fitti passivi a ratei passivi
                il rateo lo rilevi in avere.
                Praticamente la risposta alla domanda è giusta è l'esempio che non mi quadra.
                E poi, al momento della manifestazione finanziaria (nell'anno n+1) , devi "sistemare il rateo" con una scrittura inversa

Commenta

così il conto rateo risulterà chiuso e rimarrà il fitto di competenza dell'anno n+1.....

Commenta

E poi, al momento della manifestazione finanziaria (nell'anno n+1) , devi "sistemare il rateo" con una scrittura inversa
                    Per Gigante (ho sbagliato quotando...)

Ti posto un documento che ho trovato...ci sono solo le scritture...
                    File allegati
                    Ultima modifica di strelizia; 10-06-2016, 17:37.

Commenta

Sto operando...
                    X