annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che l'orientamento dell'AF e dell'AIDC collimano nell'ipotesi di negoziazione della risoluzione del contratto di locazione.

    Il disaccordo c'è quando il contratto giunge alla sua naturale scadenza.
    Ho iniziato a informarmi sulla questione...mi sembra molto complesso e non in tutti gli articoli che ho letto si distingue tra naturale scadenza del contratto, rinegoziazione e cessazione del contratto per volontà del locatore...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Questo è quello che è avvenuto a livello politico...io sto parlando della mentalità delle persone....
      si perchè le persone hanno una mente indipendente? ahahaahah sai che ci vuole a manipolarli.....basta che la gente "giusta" ti dica cosa sia giusto e cosa no....... non ci troveremmo in questa situazione di disastro se le persone fossero state pensanti come dici tu....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        passasse subito sta tornata elettorale....qui non ci vuole niente che a qualche candidato mettano della droga in casa.....
        Anche il no global adesso...mah chissà...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          si perchè le persone hanno una mente indipendente? ahahaahah sai che ci vuole a manipolarli.....basta che la gente "giusta" ti dica cosa sia giusto e cosa no....... non ci troveremmo in questa situazione di disastro se le persone fossero state pensanti come dici tu....
          Non ho detto questo...e poi siamo tutti manipolati, le notizie le riceviamo sempre da altri...

          Commenta


            [QUOTE=strelizia;1205678]Non ho detto questo...e poi siamo tutti manipolati, le notizie le riceviamo sempre da altri...[/QUOTE

            Le persone non per bene si fanno manipolare....sulla questione degli omssessuali, visto che si parlava di questo....devo essere sincero.... la trovavo strana come cosa, non mi è mai passato per il cervello che dovessero essere discriminati rispetto ai c.d normali...

            Commenta


              [QUOTE=ROL;1205680]
              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Non ho detto questo...e poi siamo tutti manipolati, le notizie le riceviamo sempre da altri...[/QUOTE

              Le persone non per bene si fanno manipolare....sulla questione degli omssessuali, visto che si parlava di questo....devo essere sincero.... la trovavo strana come cosa, non mi è mai passato per il cervello che dovessero essere discriminati rispetto ai c.d normali...
              Cosa intendi per manipolazione? Per me è manipolazione anche solo far credere ad una persona una cosa anziché un'altra e l'informazione lo fa spesso...mica sappiamo sempre ciò che è vero e ciò che non lo è...

              Commenta


                [QUOTE=strelizia;1205684]
                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Cosa intendi per manipolazione? Per me è manipolazione anche solo far credere ad una persona una cosa anziché un'altra e l'informazione lo fa spesso...mica sappiamo sempre ciò che è vero e ciò che non lo è...
                Volevo dire che ognuno dovrebbe avere in dotazione il bene .......Volevo dirti che se tutto il modo mi dicesse (rimanendo sull'argomento) che gli omossessuali fossero degli indemoniati...lo sento da me che è na boiata.........nu me faccio manipolà....

                Commenta


                  come pure il ragionamento sugli immigrati.....

                  Commenta


                    Sento dire.." Prima gli Italiani"....ma che ragionamento è?

                    Commenta


                      [QUOTE=ROL;1205686]
                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Volevo dire che ognuno dovrebbe avere in dotazione il bene .......Volevo dirti che se tutto il modo mi dicesse (rimanendo sull'argomento) che gli omossessuali fossero degli indemoniati...lo sento da me che è na boiata.........nu me faccio manipolà....
                      Questo è un altro discorso...dipende dalla mentalità e dal cuore delle persone...e poi alcuni sacerdoti hanno idee molto conservatrici e influenzano perché se ci si sente credenti si ascolta il parroco...ma non tutti son così, il Papa per primo per fortuna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X