annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
    mi ricordo che dopo la seconda prova ci fu qualcuno che raccolse e postò le domande.

Cerca nelle varie discussioni

da paura...mi ricordo, sembrava leggesse il questionario, una memoria di ferro ne rimasi folgorato.....

Commenta

Procura di Catanzaro, Gratteri nuovo capo: ‘Troppo ingombrante, qualcosa dovevano darmi’ | Video Il Fatto Quotidiano TV

Commenta

Elezioni amministrative 2016, Consiglio di Stato riammette la lista di Fassina a Roma e Fdi a Milano - Il Fatto Quotidiano

nu poc e nu poc.....

Commenta

Video Rai.TV - Virus 2015-2016 - Mario Furlan - Virus del 12/05/16
          Un personaggio

Commenta

Ne ho ascolto metà....che ci siano DP che ci marcino con questi accertamenti a capocchiem mi pare indubbio, non è il primo caso.....ci voglio anche altre prove a supporto oltre al ricarico per l'induttivo altrimenti spesso non regge in commissione.... (ma bisognerebbe leggerlo tutto l'avviso...) ...però allora che si faccia pace con il cervello...(se ci tenete che sia accertata con più precisione la vostra capacità contributiva poi non frignate contro il metodo di accertamento cortina...(lo ritenevo valido quell'approccio per i pesci piccoli.....meglio dello studio di settore)

Commenta

del resto, è fatto notorio che non si battano scontrini......

Commenta

ai miei tempi si faceva attenzione..(acquisito un tot a nero e vendo un tot a nero)...ma qui si è superato ogni limite vogliono scaricarsi le spese ma non ci vogliono pagare le imposte sulle vendite....
                Ultima modifica di ROL; 17-05-2016, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ne ho ascolto metà....che ci siano DP che ci marcino con questi accertamenti a capocchiem mi pare indubbio, non è il primo caso.....ci voglio anche altre prove a supporto oltre al ricarico per l'induttivo altrimenti spesso non regge in commissione.... (ma bisognerebbe leggerlo tutto l'avviso...) ...però allora che si faccia pace con il cervello...(se ci tenete che sia accertata con più precisione la vostra capacità contributiva poi non frignate contro il metodo di accertamento cortina...(lo ritenevo valido quell'approccio per i pesci piccoli.....meglio dello studio di settore)

io prima di far partire l'avviso l'avrei monitorato per mesi (appunto con il metodo cortina...) e poi vediamo cosa avrebbe scritto il tribunale civile....

Commenta

Non conosco il caso specifico, le mie considerazioni si riferiscono alla METODOLOGIA da usare in questi casi per dar maggior forza alla presunzione...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      io prima di far partire l'avviso l'avrei monitorato per mesi (appunto con il metodo cortina...) e poi vediamo cosa avrebbe scritto il tribunale civile....
                      "L

Commenta

Sto operando...
                      X