Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioInvece no...Qdi alla fine te la sei tentata la giocata :-)
si ho pensato, meglio in mano a me quei milioni di euro....
Commenta
-
si certo, infatti hanno creato una sezione apposita (da lasciare snella....infatti non scriverò nulla)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioBeh certo...ma anche sapere qualcosa di ciò che sta accadendo all'esame può essere utile...
Commenta
-
Certo...e dopo un anno di tribolazioni...ho letto: tutti hanno le loro ragioni, tra il primo e l'ultimo ci possono essere 3 mesi di preparazione, ma l'orale si fa in quel modo perché sono in tanti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioessere ad un passo.....proprio terribile essere segati all'orale..Ultima modifica di strelizia; 01-05-2016, 11:12.
Commenta
-
nella stessa regione?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCerto...e dopo un anno di tribolazioni...ho letto: tutti hanno le loro ragioni, tra il ma primo e l'ultimo ci possono essere 3 mesi di preparazione, ma l'orale si fa in quel modo perché sono in tanti...
Commenta
-
Lombardia...da quel che ho capito...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionella stessa regione?Ultima modifica di strelizia; 01-05-2016, 11:14.
Commenta
-
anche qui.....depende....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLombardia...
Commenta
-
Ho guardato nel sito dell'Agenzia...non mi pare ci sia nulla sulle date degli orali...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioanche qui.....depende....
Commenta

Commenta