annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ora capisco perchè si sono incazzati con Davigo.....
    Davigo ha scritto cose condivisibili, ma neppure un accenno di autocritica sulla categoria
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Davigo ha detto delle cose persino banali, poi certo il ruolo istituzionale impone una certa diplomazia, ma è bene che chi sa e ha una certa autorevolezza parli, perché in questo Paese è proprio necessario...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Da questo punto di vista i capitoli precedenti rappresentano una sorta di manuale di vita che andrebbe consegnato a tutti gli studenti universitari sulla porta della facoltà quando escono ebbri di felicità e pieni di sogni con la corona di alloro in testa, convinti che il mondo delle professioni, dell'impresa e della politica somigli agli ideali che hanno imparato sui libri..
      Un altro commento? Ti diro' che in certe facolta' ti ritrovi gia' un certo ambientino che ti fa intuire come sara' fuori...

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Davigo ha scritto cose condivisibili, ma neppure un accenno di autocritica sulla categoria

esplicitamente no, ma di fatto si.....è stata una provocazione....vedere le posizioni allo scoperto.....

Commenta

persino banali? ti rammento che in alcune regioni (ancora oggi) dicono che la mafia non esiste....
          Banali per me Ho detto che è bene che si dica...

Commenta

la magistratura è in pericolo......ha dato lo squillo di tromba...., deve contare gli uomini...(non si può più far finta di non vedere...)

Commenta

la magistratura è in pericolo......ha dato lo squillo di tromba...., deve contare gli uomini...(non si può più far finta di non vedere...)
              Dici che è sotto attacco? Pero' non è una novita'...cena, ciao

Commenta

??? Mi stai diventando Travagliano? Poi tutto può essere, oggi la corruzione ha meno rilevanza negativa che in passato (bell'articolo di Sergio Rizzo sul corriere di ieri). Ma per chi pratica un poco le aule dei tribunali anche i cittadini hanno bisogno di essere tutelati da certa magistratura (che, a quanto pare, non sbaglia mai.)

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  ??? Mi stai diventando Travagliano? Poi tutto può essere, oggi la corruzione ha meno rilevanza negativa che in passato (bell'articolo di Sergio Rizzo sul corriere di ieri). Ma per chi pratica un poco le aule dei tribunali anche i cittadini hanno bisogno di essere tutelati da certa magistratura (che, a quanto pare, non sbaglia mai.)

travagliano???? leggo (anche) il "suo" giornale e spesso mi trovo d'accordo con lui....

Commenta

ma a parte tutto....è una cosa così evidente che le norme sulla prescrizione e sui conflitti d'interesse non si cambiano per delinquere in santa pace....se questo è travagliano....

Commenta

Chiaramente non voleva essere in senso "offensivo"quanto piuttosto riferito alla linea de Il fatto quotidiano che sul tema giustizia ha fatto la sua fortuna. Sono d'accordo che fin quando il governo sarà sostenuto da alcuni partiti (ncd o Ala per non fare nomi) credo non sarà facile vedere una riforma organica ed incisiva sulla giustizia. Mi scuso per l'off topic (si dice così?)
                      Possiamo tornare ai libri e alle dispense[emoji21]

Commenta

Sto operando...
                      X