(devo ricopiarli a pc...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio..devo ancora fare i vecchi (se sto sul sito qnd studio...mica posso passare la notte sempre in bianco!) comunque hai mail
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocosa staresti studiando? (pallista...)
Perché...mi hai visto a mare?
Credevo fosse olim il tizio sul pedaló 😁Ultima modifica di Limavy; 13-04-2016, 23:38.
Commenta
-
Trovato ulteriore materiale su trust...rischia di diventare la storia infinita...cmq da quanto ho capito dipende tutto dall'applicazione pratica dell'istituto...anche il guardiano in realta' dovrebbe fare in modo che la volonta' del disponente nella costituzione del trust sia preservata...tutto dipende da quale sia la realta' del disponente, credo...e poi ci sono vari tipi di trust...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTrovato ulteriore materiale su trust...rischia di diventare la storia infinita...cmq da quanto ho capito dipende tutto dall'applicazione pratica dell'istituto...anche il guardiano in realta' dovrebbe fare in modo che la volonta' del disponente nella costituzione del trust sia preservata...tutto dipende da quale sia la realta' del disponente, credo...e poi ci sono vari tipi di trust...
Commenta
Commenta