Uno specchietto per mettere in evidenza le differenze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioUno specchietto per mettere in evidenza le differenze?
se ti scappa fallo ma sappi che non ti girerò più nulla...
Commenta
-
Lo specchietto era quello su differenza utili , dividendi, ecc.
Io da mesi sto studiando e lavorando qui come ho fatto in passato. Ora sto utilizzando l'unico strumento che ho a disposizione, cioè farlo qua...non hai motivo credo per sgridarmi, poi perché? Se non vuoi darle ad altri certo che non lo farò...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSto condividendo qua perché mi sembrava fosse questo lo spirito da avere studiando qua...ma non sono eccessivamente altruista, perché altrimenti sarei stupida...io son qua per aiutarmi ad avere costanza nello studio e per capire meglio ciò che studio anche con l'aiuto degli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLo specchietto era quello su differenza utili , dividendi, ecc.
Io da mesi sto studiando e lavorando qui come ho fatto in passato. Ora sto utilizzando l'unico strumento che ho a disposizione, cioè farlo qua...non hai motivo credo per sgridarmi, poi perché? Se non vuoi darle ad altri certo che non lo farò...
mica ti ho sgridato.......ho espresso un'opinione...
Commenta
Commenta