annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uno specchietto per mettere in evidenza le differenze?

    Commenta


      poi tu puoi scrivere quello che ti pare ovviamente....(come faccio pure io del resto...)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Uno specchietto per mettere in evidenza le differenze?
        per ora eviteri.....altruisti ma non stupidi....

        se ti scappa fallo ma sappi che non ti girerò più nulla...

        Commenta


          Lo specchietto era quello su differenza utili , dividendi, ecc.
          Io da mesi sto studiando e lavorando qui come ho fatto in passato. Ora sto utilizzando l'unico strumento che ho a disposizione, cioè farlo qua...non hai motivo credo per sgridarmi, poi perché? Se non vuoi darle ad altri certo che non lo farò...

          Commenta


            Sto condividendo qua perché mi sembrava fosse questo lo spirito da avere studiando qua...ma non sono eccessivamente altruista, perché altrimenti sarei stupida...io son qua per aiutarmi ad avere costanza nello studio e per capire meglio ciò che studio anche con l'aiuto degli altri

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Sto condividendo qua perché mi sembrava fosse questo lo spirito da avere studiando qua...ma non sono eccessivamente altruista, perché altrimenti sarei stupida...io son qua per aiutarmi ad avere costanza nello studio e per capire meglio ciò che studio anche con l'aiuto degli altri
              Come faccio a far questo se non posto qua?

              Commenta


                [QUOTE=strelizia;1193626]Come faccio a far questo se non posto qua?[/QUOTE

                facciamo così, lasciamoli aperti.....(tu posta...) ]

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Lo specchietto era quello su differenza utili , dividendi, ecc.
                  Io da mesi sto studiando e lavorando qui come ho fatto in passato. Ora sto utilizzando l'unico strumento che ho a disposizione, cioè farlo qua...non hai motivo credo per sgridarmi, poi perché? Se non vuoi darle ad altri certo che non lo farò...

                  mica ti ho sgridato.......ho espresso un'opinione...

                  Commenta


                    laciamoli aperti = magari qualcuno risponderà....

                    Commenta


                      scrivi quello che ti pare..ma ci mancherebbe (ripeto.....) ma i quiz non voglio postarli per il momento....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X