annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono argomenti complessi...basta che inizino con quella domanda e da lì potrebbero ricavare tutte le domande dell'esame...

Commenta

La prova a crocette in ottica di preparazione (per chi non ha molto tempo) potrebbe anche diventare un'operazione chirurgica.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        La prova a crocette in ottica di preparazione (per chi non ha molto tempo) potrebbe anche diventare un'operazione chirurgica.....
        In che senso?

Commenta

se non fosse a crocette questo non sarebbe possibile.....ecco perchè a me non piacciono le crocette...:-)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            In che senso?
            lascio due domande...(non le studio) redditi di capitale e redditi diversi.....

Commenta

sto facendo un'esempio.......(non necessariamente questi argomenti...)

Commenta

lascio due domande...(non le studio) redditi di capitale e redditi diversi.....
                Io invece voglio capirli bene...per quel che posso...altrimenti quando li capisco? Non ci sarebbe il tempo poi...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Io invece voglio capirli bene...per quel che posso...altrimenti quando li capisco? Non ci sarebbe il tempo poi...

tu devi superare il concorso......(non devi capirli bene!!!! avrai tutto il tempo dopo..)

Commenta

sto facendo un'esempio.......(non necessariamente questi argomenti...)
                    Ma questi argomenti sono proprio da capire...è facile confondersi...e ci sono tanti casi da esaminare...

Commenta

ergo studiare le 6 materie...+ 3.....

e soprattutto i pupazzetti.....(tenendo ben presente che potrebbero anche invertire questa volta...quindi nu poc e nu poco al giorno..)....poi fai come vuoi...

Commenta

Sto operando...
                      X