annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggo dietro...mi sa che ho sbatterci la testa :-)
    buon giorno

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      I metodi di tassazione previsti dal decreto legislativo n 461/97..............................
      Ma è questo il decreto? Il n. 461? Nel mio codice tributario non c'è...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Ma è questo il decreto? Il n. 461? Nel mio codice tributario non c'è...
        Sui capital gain...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          I metodi di tassazione previsti dal decreto legislativo n 461/97 sono ..............................
          a) il regime della dichiarazione, del risparmio gestito, del risparmio amministrato
          b) il regime della dichiarazione e il risparmio gestito
          c) il regime del risparmio amministrato e quello del risparmio gestito

Commenta

per i tre regimi....

cosa ( per quali fattispecie)
            quando (cassa o competenza)
            determinazione ("compensazioni"....)

Commenta

Ma anche queste domande? Nel mio codice tributario davvero non c'è...il SEAC...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ma anche queste domande? Nel mio codice tributario davvero non c'è...il SEAC...

1) In Italia (volutamente) non esiste un codice tributario......
                2) In italia (volutamente) non esistono norme di sistema (a regime..) vengono (volutamente) continuamente rimosse (di fatto)....
                3) Le norme più ganze sono fuori "codice " (che non esiste)
                4) Le cose migliori che puoi leggere sulla stampa specializzata sono le note (scritte in modo criptico purtroppo...)

Commenta

ma sui redditi di capitale in questionario vi capita 1 sola domanda generalmente....

Commenta

La domanda di ieri e' una tesi di laurea ...prima o poi la presentero'...

Commenta

il problema è per l'esame orale.....i redditi diversi e redditi di capitale sono un pò complicati da memorizzare......ma l'interrogatorio credo si limiterà principalmente ai principi delle categorie reddituali (spero..)

Commenta

Sto operando...
                      X