Cristo č risorto.....cosa c'č che non vā?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCristo č risorto.....cosa c'č che non vā?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCristo č risorto.....cosa c'č che non vā?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofu dato alla prova tecnica a.e di qualche hanno faaaaaaaaaa
Non avevo visto...ora che l'hai detto mi sono spulciata..pure le vecchie discussioni...😁
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio@limavy
se leggi gli articoli della tassazione separata dal tuir riuscirai a rispondere......
Hai ragione...
Confermo C
...tutti i redditi previsti dalle lettere dell'art. 17...sono in qualche modo "facoltativi" quindi derogabili...(trovo conferma anche in art. 18)
Obbligatorietā o meglio tassativitā...nel senso che la tassazione separata si avrā solo se prevista da norma..ma č derogabile..(quindi non B)
@ROL mi dai conferma...non ho soluzioni ufficiali
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook......
e quando si producono nello stato?
redditi fondiari....
redditi di capitale....
redditi di lavoro dipendente......
redditi di lavoro autonomo.....
redditi d'impresa .....
redditi diversi......
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-------->
mo non ho capito...cosa devo scrivere ... Ti sei dato al punto croce😁
Ok ci provo...
Art 23...
1 comma....tutte ipotesi in cui la tassativitā é legata alla territorialitā...(il bene si trova in Italia...l'attivitā é svolta in Italia)
2 comma...criterio impositivo solo se i redditi elencati sono corrisposti da Stato, da soggetti residenti nel territorio dello Stato o da stabili organizzazioni nel territorio stesso di soggetti non residenti
Poi per completare...non si hanno le stesse deduzioni detrazioni dei residenti....(solo qualcosina...qua e lā)
Motivo?? .... Magari all'estero hanno un regno con due castelli...io Stato italiano che ne so....non ho il REDDITO COMPLESSIVO come per i residenti😉
Meeee ...mo ho sonno
ho gli OCCHI che mi fanno Giacomo Giacomo.....devo ripetere i modi di dire😫
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioStavo leggendo dietro...anch'io pensavo di trovarlo qui oggi...
...spero stia almeno su un'isola a prendere il sole...o a nuotare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio.. Boh...giuro...io non l'ho mangiato!
...spero stia almeno su un'isola a prendere il sole...o a nuotare...
Commenta
Commenta