Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook happy ... proponi una batteria con 10 quiz
Sidd io propongo di fare così ognuno di noi conosce le tipologie del concorso quindi sfogliando il file quando si presenta una tipologia attinente al concorso la postiamo e la risolviamo insieme............
se va bene per voi fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioahh.. ecco.. abbiamo imaprato una cosa nuova..
sinceramente ne ho fatti pochi. dovrei rivederli per cpaire il metodo veloce.
ma non posso farli on line.
se hai qualche file e vuoi psotarlo o inviarlo via mail qui:
domimesto@yahoo.it
non penso ci sia "un metodo veloce" per questa tipologia....è solo questione di occhio....
ragazzi datevi un ordine.......;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiono strat ... se vai a pagina 1670 trovi il file postato da micasas che stiamo seguendo
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioSidd io propongo di fare così ognuno di noi conosce le tipologie del concorso quindi sfogliando il file quando si presenta una tipologia attinente al concorso la postiamo e la risolviamo insieme............
se va bene per voi fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioStranissimo, ho provato ad aprire anche quel file ma è lo stesso che sto usando e le domande continuano a non combaciare.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioStranissimo, ho provato ad aprire anche quel file ma è lo stesso che sto usando e le domande continuano a non combaciare.
strat devi usare il programma microsoft office con gli altri il file non viene letto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiole figure smontate in 4/5 pezzi che vanno ricostruite
ciao sidd...io per molte di quelle praxi vado con le soluzioni (metodo rapidissimo) es cremano...non vedo neppure le figure...
es tangrammi quesiti cremano
4761
4660
3817
362
985
2607
2343
886
ecc
soluzione: il numero mancante dalle soluzioni non in ordine crescente....stop :-)))
Commenta
Commenta