Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa risposta giusta è A) 1/2.
Da quello che ho capito nel concorso gli esercizi sono simili a questo, con due figure da confrontare, però non ci sono quadratini da contare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioperchè è complicata la mia spiegazione?...cerco di spiegare il ragionamento con cui ci si arriva...più lungo a scrivere e a leggere che a capire...credo....
io sono il moderatore del forum....non partecipo alla selezione
Mi incuriosiva il ruolo di moderatore multiscente.....thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioQuesta è carina....
[ATTACH]8991[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa risposta giusta è A) 1/2.
Da quello che ho capito nel concorso gli esercizi sono simili a questo, con due figure da confrontare, però non ci sono quadratini da contare.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggiouno era tipo: europei, indiani, italiani, ladini, africani, qualcosa così e credo di averlo imbroccato, l'altro mammiferi, vertebrati, acrivola, tricheco, pesci, mi pare.. Date una ripassata alle classificazioni degli animali nei loro vari ordini e sotto ordini che mi pare capitino spesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiook!! grazie mo!!
quindi non ci sono quadratini ....al limite la ometto e buonanotte
Quadratini.jpg
a) 27/25.
b) 5/17.
c) 7/16.
d) 15/32.
Commenta
Commenta