annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi
    io esco per la mia passeggiatina mattutina
    mi ricollego oggi pome
    sono rammaricata di avere i questionari sono martedi
    provo a sentire se gia entro lunedi pomeriggio fossero pronti
    un abbraccio a mo, brigante, sacho, sabrimpe e a tutti voi
    ciao micasas....

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      anche io mercoledì ho la prova ore 8:00! tu a che ora sei?
      ciao daslmc e buongiorno a tutti!!!!! io sono alle 13!

Commenta

buongiorno a tutti..........

Commenta

Scusa Sabri, a te è capitata un'equazione letterale/simbolica? Se si, ti ricordi quante righe aveva?

Commenta

In base alle informazioni contenute nel brano seguente, rispondere alle relative domande.

Le città più care al mondo sono Tokyo, New York e la cinese Tianjin. Quelle meno economiched’Europa Londra (quarta), Parigi (ottava) e Mosca (undicesima). E nella classifica mondiale del “caromattone” Roma (che guadagna cinque posizioni, raggiungendo il 29esimo posto) batte Milano(stabile al 42esimo). Sono alcuni dei dati che emergono da una elaborazione della Camera di Commerciodi Milano, attraverso Borsa Immobiliare, sulla base dei dati dell’«Economist».Nel capoluogo lombardo un bilocale arredato costa in media 920 euro al mese, quasi quattro voltemeno di Tokyo, dove per la stessa tipologia di appartamento si spendono 3.117 euro. In fondo allaclassifica si trova Tunisi dove un appartamento di due stanze costa appena 139 euro. In Italia, ilmercato degli affitti di Roma si dimostra più dinamico soprattutto per le case di maggiore dimensione:un trilocale arredato costa in media 1.350 euro al mese contro i 1.200 euro di Milano mentreper un quadrilocale non arredato si arriva a 1.800 euro nella Capitale contro i 1.350 euro delcapoluogo lombardo. Milano, da parte sua, supera Roma negli appartamenti di piccole dimensionicon i bilocali arredati che costano in media 120 euro in più.

1. A Tunisi, per l’affitto di un bilocale arredato, si spende in media circa:
            A il 6% di quanto speso per la stessa tipologia di appartamento a Milano
            B il 15% di quanto speso per la stessa tipologia di appartamento a Milano
            C l’85% di quanto speso per la stessa tipologia di appartamento a Milano
            D il 30% di quanto speso per la stessa tipologia di appartamento a Milano

2 Una famiglia milanese si trasferisce a Roma e affitta il proprio quadrilocale non arredatonel capoluogo lombardo. Ne prende in affitto uno simile, sempre non arredato,nella Capitale. Quale delle seguenti affermazioni è corretta?

A In media la famiglia coprirà con l’affitto percepito a Milano 1/3 dell’affitto da pagare aRoma
            B La differenza tra il canone di affitto percepito e quello da pagare sarà di 120 euro
            C In media la famiglia coprirà con l’affitto percepito a Milano i 3/4 dell’affitto da pagarea Roma
            D La differenza tra il canone di affitto percepito e quello da pagare sarà di 150 euro

Commenta

pomiii ciao............

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                A che cosa è uguale . se:
                › + . + . + . + . = 22
                . + . = 8
                › + . = 11
                a) 4.
                b) 11.
                c) 3.
                d) 5.
                3? ciao MO

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomiii ciao............
                  ciao sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Scusa Sabri, a te è capitata un'equazione letterale/simbolica? Se si, ti ricordi quante righe aveva?
                    si mi é capitata,ma mi spiace non ricordo,ma posso dirti che era molto semplice

Commenta

grazie francifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X