Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioSecondo me b) 21
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioNon ho capito il calcolo che devo fare..
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, è 34. Che tipo di ragionamento hai fatto?
Avete ragione ho considerato il settimo non l'ottavo! 34 giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioio ho sommato le percentuali del primo anno, poi del secondo anno e ho calcolato l'incremento...mi da il 15%...ma non so se ho fatto una stupidaggine....voi come l'avete calcolato?
Si anch'io così e mi da anche a me il 15%
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiomi sembri Maria De Filippi... C'è posta per te! cmq ho visto
Commenta
-
Mi potresti esplicitare i calcoli? Si fa il m.c.m tra 26 23 21 33 e 41,5?
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioio ho sommato le percentuali del primo anno, poi del secondo anno e ho calcolato l'incremento...mi da il 15%...ma non so se ho fatto una stupidaggine....voi come l'avete calcolato?
Commenta
-
Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggioScusate ma voi che data mettete sulla domanda di partecipazione da stampare e firmare?
Commenta
-
Pardon, tra 13 23 7 33 e 41,5
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioMi potresti esplicitare i calcoli? Si fa il m.c.m tra 26 23 21 33 e 41,5?
Commenta
Commenta