Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook andiamo con la 771?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovado mi ero persa su carne e pasta
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioandiamo con 781 questa l'avevo giā fatta ma chissā dove sono le soluz..........
Commenta
-
Originariamente inviato da illatob Visualizza il messaggiociao le soluzioni che avete appena postato sono del "rag verbale" giusto? Per caso avete anche quelle cel ragionamento critico verbale?
Ciao e grazie mille in ogni caso
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggiopenso 2/5 risp.b ma attendo conferme.
abbiamo trovato 1 dei 25 che mangia carne, visto che sono 10 quelli che mangiano entrambe la proporzione sarā 10/25 quindi 2/5.
spero
la soluzione č 2/3
Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiooh scusa mortacci non avevo letto.. l'hai giā fatta? metto su la pasta e facciamo la prossima allora.. ci metto tipo 20 sec
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioragazzi io mi trovo alla grande sulle serie e sulle percentuali o altri es di matematica, ho provato il verbale prendendo le soluzioni qui messe, ma non ne azzecco una, pure rivedendole con le soluzioni. potete postarne qualcuno con le soluzioni e ragionamento, penso di lasciare in bianco il verbale se son giuste le soluzioni, sperando che non ne escano tante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao iron
la soluzione č 2/3
Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3
Commenta
Commenta