annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    ok sbagliato somma
    ok andiamo con la 771?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ok andiamo con la 771?
      vado mi ero persa su carne e pasta

Commenta

vado mi ero persa su carne e pasta
        andiamo con 781 questa l'avevo giā fatta ma chissā dove sono le soluz..........

Commenta

771 a 772 d 773 a 774 d 775 a 776 e 777 d 778 b 779 a 780 b

Commenta

andiamo con 781 questa l'avevo giā fatta ma chissā dove sono le soluz..........
            oh scusa mortacci non avevo letto.. l'hai giā fatta? metto su la pasta e facciamo la prossima allora.. ci metto tipo 20 sec

Commenta

Originariamente inviato da illatob Visualizza il messaggio
              ciao le soluzioni che avete appena postato sono del "rag verbale" giusto? Per caso avete anche quelle cel ragionamento critico verbale?
              Ciao e grazie mille in ogni caso
              ragazzi io mi trovo alla grande sulle serie e sulle percentuali o altri es di matematica, ho provato il verbale prendendo le soluzioni qui messe, ma non ne azzecco una, pure rivedendole con le soluzioni. potete postarne qualcuno con le soluzioni e ragionamento, penso di lasciare in bianco il verbale se son giuste le soluzioni, sperando che non ne escano tante.

Commenta

Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggio
                penso 2/5 risp.b ma attendo conferme.
                abbiamo trovato 1 dei 25 che mangia carne, visto che sono 10 quelli che mangiano entrambe la proporzione sarā 10/25 quindi 2/5.
                spero
                ciao iron
                la soluzione č 2/3
                Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  oh scusa mortacci non avevo letto.. l'hai giā fatta? metto su la pasta e facciamo la prossima allora.. ci metto tipo 20 sec
                  781-c782-c783-b784-b785-d786d787-c789-e790-b

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io mi trovo alla grande sulle serie e sulle percentuali o altri es di matematica, ho provato il verbale prendendo le soluzioni qui messe, ma non ne azzecco una, pure rivedendole con le soluzioni. potete postarne qualcuno con le soluzioni e ragionamento, penso di lasciare in bianco il verbale se son giuste le soluzioni, sperando che non ne escano tante.
                    io ho dato un'occhiata veloce alle soluzioni e non mi sembravano attendibili......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao iron
                      la soluzione č 2/3
                      Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3
                      Veramente ha dichiarato che mangia CARNE...

Commenta

Sto operando...
                      X