Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
vado mi ero persa su carne e pastaOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook andiamo con la 771?
Commenta
-
andiamo con 781 questa l'avevo giā fatta ma chissā dove sono le soluz..........Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovado mi ero persa su carne e pasta
Commenta
-
oh scusa mortacci non avevo letto.. l'hai giā fatta? metto su la pasta e facciamo la prossima allora.. ci metto tipo 20 secOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioandiamo con 781 questa l'avevo giā fatta ma chissā dove sono le soluz..........
Commenta
-
ragazzi io mi trovo alla grande sulle serie e sulle percentuali o altri es di matematica, ho provato il verbale prendendo le soluzioni qui messe, ma non ne azzecco una, pure rivedendole con le soluzioni. potete postarne qualcuno con le soluzioni e ragionamento, penso di lasciare in bianco il verbale se son giuste le soluzioni, sperando che non ne escano tante.Originariamente inviato da illatob Visualizza il messaggiociao le soluzioni che avete appena postato sono del "rag verbale" giusto? Per caso avete anche quelle cel ragionamento critico verbale?
Ciao e grazie mille in ogni caso
Commenta
-
ciao ironOriginariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggiopenso 2/5 risp.b ma attendo conferme.
abbiamo trovato 1 dei 25 che mangia carne, visto che sono 10 quelli che mangiano entrambe la proporzione sarā 10/25 quindi 2/5.
spero
la soluzione č 2/3
Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3
Commenta
-
781-c782-c783-b784-b785-d786d787-c789-e790-bOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiooh scusa mortacci non avevo letto.. l'hai giā fatta? metto su la pasta e facciamo la prossima allora.. ci metto tipo 20 sec
Commenta
-
io ho dato un'occhiata veloce alle soluzioni e non mi sembravano attendibili......Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioragazzi io mi trovo alla grande sulle serie e sulle percentuali o altri es di matematica, ho provato il verbale prendendo le soluzioni qui messe, ma non ne azzecco una, pure rivedendole con le soluzioni. potete postarne qualcuno con le soluzioni e ragionamento, penso di lasciare in bianco il verbale se son giuste le soluzioni, sperando che non ne escano tante.
Commenta
-
Veramente ha dichiarato che mangia CARNE...Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao iron
la soluzione č 2/3
Dato che l'individuo ha dichiarato di mangiare pasta asciutta, dobbiamo considerare che il 10% degli individui che mangia pasta asciutta e carne: questo 10% rientra nel 15% che mangia pasta asciutta, quindi la probabilitā che egli mangi pasta asciutta e carne č 10/15 =2/3
Commenta

Commenta