Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiook sa...io sto qua fammi sapè che tipologia....
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiocritico numerico io so ignorante quindi preferisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiook dove sei arrivato?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5Originariamente inviato da fire954 Un gruppo di scoiattoli raccoglie delle noccioline: il primo giorno 10, il secondo 20, il terzo 30...e così via. Quante ne avranno raccolte dopo un mese (30gg.)? ....e quante ne hanno mangiate? (domanda "mia" di curiosità !!!) ahahah
(300x15)+150=4650
può essere?
ma che è il nuovo forum dopo la fusione di cervelli????
10 al giorno son 300
La risp. è 4650....data dalla somma di 10+20+30+40+50+60+....fino a 300 (somma progressiva per 30 giorni)
Però farla a mano all'esame significherebbe rispondere solo a questa domanda....col rischio di "estinzione" degli scoiattoli per mano di qualche concorsista esaurito!!!
E' giusto fare (10+300)x(30:2) le nocciole del primo giorno+quelle dell'ultimo diviso la metà dei giorni .
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioscusate ma questi quiz di logica matematica... tipo i gli artigiani e gli scogliattoli per intenderci dove li trovate? grazie
Commenta
Commenta