sono alle prese col fioraio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosono alle prese col fioraio
Un fiorista ha a disposizione 672 rose, 816 margherite e 624 garofani.
Vuole confezionare mazzi tutti uguali in modo da esaurire tutti i fiori a disposizione e in modo che ciascun mazzo contenga il massimo numero di fiori della stessa tipologia.
Quanti fiori conterrà ciascun mazzo?
( )13
( )48
( )44
( )96
( )17
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioLe figure contenute nei box 1 e 2, dopo essere state ruotate e sovrapposte sono presenti con le stesse caratteristiche...
A Nel box A.
B Nel box B.
C Nel box C.
D Nel box D.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahha mitica sabri che dice il fioraio??? fagli il quiz di problem solving che ho postato ieri vediamo se sa rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMi sa che oggi quel sito sarà parecchio visitato..speriamo non vada in palla..intanto mi godo questo momento di ignoranza..fra poco si passerà dall'ansia dell'attesa all'ansia preparativi..
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioquale era che ci provo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomesso! ho modificato il messaggio appena inviato!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggionon è difficile ma ci vuole tempoooooo
Commenta
Commenta