annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon può essere la risp a , (prima riga ha la stessa logica, ma è con segno meno) probabilmente serie errata o postata con un errore
Commenta
-
AVETE GIA' PARTECIPATO AL SONDAGGIO "PER QUALE REGIONE HAI PRESENTATO DOMANDA?"
LINK PER PARTECIPARE
https://docs.google.com/forms/d/1p5Z...p=form_confirm
Commenta
-
Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioPenso sia 321 perché non è un n. primo.
Anche io ho svolto quella prova e non ho saputo rispondere ai quesiti n.18 e n.43, tu hai idea di come risolverli?
Grazie
per la 18 credo sia 144 ti riporto il quesito
4 94 16
?
36 50 9
le altre due risposte sono la somma delle preme due cifre verticali e delle terze verticali
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioAVETE GIA' PARTECIPATO AL SONDAGGIO "PER QUALE REGIONE HAI PRESENTATO DOMANDA?"
LINK PER PARTECIPARE
https://docs.google.com/forms/d/1p5Z...p=form_confirm
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggiola 43 credo sia 17, guardando i numeri centrali 5+6=11 11+6=17
per la 18 credo sia 144 ti riporto il quesito
4 94 16
?
36 50 9
le altre due risposte sono la somma delle preme due cifre verticali e delle terze verticali
Grazie mille!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
qualcuno me lo spiega sto robo gentilmente per favore??????
non ne sono sicuro, però provo.
potrebbe essere B perché: la B ha 2 cerchi ed un ovale come la figura data tolto il cerchio nero e poi tutte le forme si toccano.
è una bella forzatura ma l'unica che mi viene.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioBuon pomeriggio, nei Ripam per laureati, esercizi critivo numerico, non capisco la logica della 791 e 793.
la 791pensio che si svolga cosi: 180 secondi * 151= 27180 poi 27180/30 (tariffa)= 906.. non ne sono sicura, chi li ha svolti mi darebbe una mano ?
Commenta
Commenta