annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio

mi potete spiegare questa per favore che non la capisco mica
    grazie!
    A gruppi di 3 partendo dalla tua destra, ogni gruppo è formata da un elemento tutto bianco, poi nel secondo elemento (alla sua sinistra) si aggiunge un elemento nuovo che si colora di nero, nel terzo elemento l'elemento aggiunto in precedenza torna bianco. Quindi nel primo elemento a sinistra (l'ultimo del gruppo) c'e il pallino bianco, il quale si è aggiunto nella casella incognita, per cui siccome la volta che si aggiunge l'elemento nuovo si colora di
    nero, l'unica risposta con il pallino colorato di nero è la B.
    B)

Commenta

mi potete spiegare questa per favore che non la capisco mica
      grazie!
      d ?

.

Commenta

Salve...
        come si risolve?
        istino di alcuni modelli di personal computer della Telematic venduti con relativi accessori (in €)
        Base Stampante Modem 56 CD 50X
        Light 1.520 350 136 260
        Standard 1.730 320 125 245
        Pro 1.950 315 114 231
        Shock 2.100 290 102 216

Se il prezzo del Modem 56 subisse uno sconto del 5%, quanto influirebbe, in percentuale approssimata, sul costo del modello Pro, completamente accessoriato?

risposte:
        A 7%
        B 11%
        C 2%
        D 5%
        E NESSUNA DELLE PRECEDENTI - RISPOSTA ESATTA

Commenta

Previsioni date prima prova?

Ciao,
          qualcuno ha avuto notizie informali/voci su quando potrebbe esserci la prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            A gruppi di 3 partendo dalla tua destra, ogni gruppo è formata da un elemento tutto bianco, poi nel secondo elemento (alla sua sinistra) si aggiunge un elemento nuovo che si colora di nero, nel terzo elemento l'elemento aggiunto in precedenza torna bianco. Quindi nel primo elemento a sinistra (l'ultimo del gruppo) c'e il pallino bianco, il quale si è aggiunto nella casella incognita, per cui siccome la volta che si aggiunge l'elemento nuovo si colora di
            nero, l'unica risposta con il pallino colorato di nero è la B.
            B)
            Ma se seguiamo questo ragionamento, non potrebbe essere la (D?....... No.... No.... Guardando bene è la B).

Commenta

Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
              Salve...
              come si risolve?
              istino di alcuni modelli di personal computer della Telematic venduti con relativi accessori (in €)
              Light 1.520 350 136 260
              Pro 1.950 315 114 231
              Shock 2.100 290 102 216

Se il prezzo del Modem 56 subisse uno sconto del 5%, quanto influirebbe, in percentuale approssimata, sul costo del modello Pro, completamente accessoriato?

risposte:
              A 7%
              B 11%
              C 2%
              D 5%
              io direi 2% ovvero 5,70 su 2610 è corretto?

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                Ma se seguiamo questo ragionamento, non potrebbe essere la (D?....... No.... No.... Guardando bene è la B).
                io avevo detto d non ne imbrocco una di ste qui... pffffffff

Commenta

io direi 2% ovvero 5,70 su 2610 è corretto?

no...è la E..anche io ho fatto lo stesso ragionamento tuo

Commenta

Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
                    Salve...
                    come si risolve?
                    Light 1.520 350 136 260
                    Pro 1.950 315 114 231
                    Shock 2.100 290 102 216

risposte:
                    A 7%
                    B 11%
                    C 2%
                    D 5%
                    ah no è la E? non avevo visto l'evidenziato allora passo....

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
                      Mi aggiungo anch'io alla domanda anche perché avrei dato come risposta 106.

Se le domande fossero tratte da batterie ufficiali forse il problema non si porrebbe, ma visto che non è così, considerare giusta una risposta e non un'altra altrettanto logica, secondo me potrebbe diventare facilmente oggetto di ricorsi.
                      Sinceramente non ricordo più da dove abbia preso questa serie perché ne avevo fatte varie di fila ieri sera ed ero molto stanca, però vabbè, mi consola sapere che non sono sola in questa perplessità, evidentemente una situazione del genere potrebbe essere oggetto di ricorso, ma non penso si presenti. Grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X