annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonasera a tutti; come voi sono un concorsista AE e mi sono appena iscritto al forum.
    Anch'io come altri due utenti che leggo sopra non riesco a scaricare la domanda (mi dà credenziali non valide; ho anche reimpostato la password come da indicazioni ma niente); capita anche a voi la stessa cosa?

    Commenta


      Ciao! Io non riesco neanche a loggarmi, quali sono i dati che dovrei inserire? dove si scarica la domanda? in quale sezione del sito?

      Commenta


        Come non detto, ho risolto!

        Commenta


          Per chi dovesse avere problemi il link è il seguente:
          Agenzia Entrate
          Dovete avere un pò di pazienza, è lentissimo a caricare.

          Commenta


            Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
            10 non erano le domande ma il "peso specifico" dato a ciascuna materia nella seconda prova...sembrava anche abbastanza chiaro

            ma cosa dici? le domande di tributario sono più di 30.....sempre dal 2002...:-)

            Commenta


              le materie sono 9 ma in realtà non è cosi...perchè di statistica e scienze delle finanze non si arriva a 10 domande....eccoti il peso specifico :-)

              Commenta


                anche penale sono solo 3-4 domande....

                Commenta


                  meglio dire..., sono sempre state, ora non sapete cosa sarà...:-)

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti. Sono nuoverrima (sia qui sul forum che in veste di concorsista). Mi
                    sembra di capire che le regole cambino di anno in anno, però, per farmi un'idea, vorrei sapere quanto tempo a disposizione si aveva per la prova attitudinale nel precedente concorso. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
                    Inoltre, per quanto concerne la preparazione, è ragionevole utilizzare i test sul sito******** senza comprar libri? Peraltro, anche voi utilizzate quel sito?
                    Grazie ed in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Ragazzi buongiorno,
                      ho letto il 3d e vedo che tutti vi state esercitando sui ripam ma ho una domanda...i quiz presenti su********nella sezione quiz concorso agenzia delle entrate...non vanno bene? io mi sto esercitando anche su quelli ma fatemi cpaire se sto perdendo tempo.
                      tra l' altro contengono anche le risposte....
                      grazie a chi risponderà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X