annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Risposta B) Ma c'è un evidente errore nel testo. La coca cola è 3000 litri in meno dell'aranciata. Altrimenti come potrebbero averla pagata di meno?
    Si, l'ho trascritto male, scusate. L'aranciata era 3000 litri in più della Coca cola. Comunque è la risposta B. Puoi spiegare il ragionamento che hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Si, l'ho trascritto male, scusate. L'aranciata era 3000 litri in più della Coca cola. Comunque è la risposta B. Puoi spiegare il ragionamento che hai fatto?
      ah figurati anzi io ti ringranzio che li posti!
      io ho ragionato che dato che costo = prezzo x quantità e dato che qui i prezzi sono uguali 1320 (costo coca) / x - 3000 (quantità coca) = 1680 (costo aranciata) / x (quantità aranciata) ma senza dubbio ci sarà un metodo più veloce per risolverlo

Commenta

io ho fatto 1680-1320=360 prezzo dei 3000 litri in più 0.12 quindi divido prezzo tot per prezzo al litro=110000 e 140000

Commenta

scusate non so se è chiaro...sono cotta

Commenta

oggi pom,qualcuno vuole fare un po di critico verbale?

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              io ho fatto 1680-1320=360 prezzo dei 3000 litri in più 0.12 quindi divido prezzo tot per prezzo al litro=110000 e 140000
              giusto giusto! chiaro! da un punto di vista di operazioni però siamo li all'incirca come quelle che ci vogliono per il procedimento che ho detto io!

Commenta

ciao! vado a mangiare io ci sarei per esercitarmi all'incirca dalle 16 in poi.. trovo qlc? MO88? sabrimpe?

Commenta

ho capito il critico verbale lo faccio da sola....sigh

Commenta

a ok magari ci accordiamo su quali fare?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ciao! vado a mangiare io ci sarei per esercitarmi all'incirca dalle 16 in poi.. trovo qlc? MO88? sabrimpe?
                      Io ci sono.

Commenta

Sto operando...
                      X