Originariamente inviato da Tonyo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ah figurati anzi io ti ringranzio che li posti!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, l'ho trascritto male, scusate. L'aranciata era 3000 litri in più della Coca cola. Comunque è la risposta B. Puoi spiegare il ragionamento che hai fatto?
io ho ragionato che dato che costo = prezzo x quantità e dato che qui i prezzi sono uguali 1320 (costo coca) / x - 3000 (quantità coca) = 1680 (costo aranciata) / x (quantità aranciata) ma senza dubbio ci sarà un metodo più veloce per risolverlo
Commenta
-
giusto giusto! chiaro! da un punto di vista di operazioni però siamo li all'incirca come quelle che ci vogliono per il procedimento che ho detto io!Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioio ho fatto 1680-1320=360 prezzo dei 3000 litri in più 0.12 quindi divido prezzo tot per prezzo al litro=110000 e 140000
Commenta
-
Io ci sono.Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao! vado a mangiare io ci sarei per esercitarmi all'incirca dalle 16 in poi.. trovo qlc? MO88? sabrimpe?
Commenta

Commenta