Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioil camioncino è l'unico automezzo in blocco unico
l'autobetoniera l'auto cisterna l'auto botte sono composti da
1 parte trainante ed una amovibile... il contenitore.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioil camioncino è l'unico automezzo in blocco unico
l'autobetoniera l'auto cisterna l'auto botte sono composti da
1 parte trainante ed una amovibile... il contenitore.
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
sono ancora con il mio peggior nemico: le tabelle critico numeriche.
Ho un quesito: ho ripreso il libro di algebra per studiare i numeri primi, i criteri di divisibilità...questo mi può aiutare in realtà nelle serie,ma con i numeri in generale cmq....ho due quesiti:
Rol nella sezione a parte ci consigliava come creare l'incremento/ decremento %. Si tratta di fare val finale- val iniziale/ valore iniziale, vero??
e se la traccia vuole sapere solo l'incremento tra i due valori( variazione assoluta basta fare val fin- valore iniziale)???
Altra domanda: ho un problema con le sottrazioni....per evitare di farmi pippe matematiche quando la sottrazione in generale prevede un minuendo minore..così come succede per la divisione( a cui quando il dividendo è minore aggiungiamo lo zero al dividendo e al quoto..), così nella sottrazione il minunendo si inverte con il sottraendo??
Altra domanda: il valore dello 0 in generale..nella sottrazione per imprestito( cioè diventa 10) o uguale al sottraendo, nelle potenze e cubi sempre zero, nelle divisioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da lunadicarta Visualizza il messaggio8 8 16 più 26 16 24 più 32 32 40 meno 47 37 45 meno 46 36 44 più - 63 53 61
- 55 45 63
- (Risposta errata) 71 61 69
- (Risposta esatta) 50 40 48
- 60 50 57
Allora la risposta giusta, per me, segue lo stesso principio di quella scelta da me che risulta sbagliata. Per favore aiutatemi a capire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lunadicarta Visualizza il messaggio8 8 16 più 26 16 24 più 32 32 40 meno 47 37 45 meno 46 36 44 più - 63 53 61
- 55 45 63
- (Risposta errata) 71 61 69
- (Risposta esatta) 50 40 48
- 60 50 57
Allora la risposta giusta, per me, segue lo stesso principio di quella scelta da me che risulta sbagliata. Per favore aiutatemi a capire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio7 12 4 7 1 ?
soluziomi: 6 8 1 4 2
chi mi aiuta?
nicoleinwork... lei ha già fatto questo genere di quiz se non sbaglio....ci da una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio7 12 4 7 1 ?
soluziomi: 6 8 1 4 2
chi mi aiuta?
7 4 1 -3
12 7 2 -5
Commenta
Commenta