Originariamente inviato da stellina1989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ospite
Dato che la parola ognuno è scritta in modo grammaticalmente corretto devi semplicemente risolvere quel calcoletto (35-21) che, in effetti, fa 14.
-
ok grazie
invece questa:
se TRANSCODIFICAZIONE vale 10 allora è logico che:
risp esatta: DRAMMATICAMENTE = 9
perchè?Ultima modifica di stellina1989; 17-03-2015, 16:33.
Commenta
-
Ospite
Quelli degli anni precedenti sono gli unici "attendibili" dal punto di vista del livello di difficoltà e della tipologia di esercizi.Originariamente inviato da iramagò Visualizza il messaggiosalve ragazzi,
mi sono registrata solo ora ed avrei bisogno di aiuto per capire quali test state facendo,gli unici che sono riuscita a scaricare sono degli anni precedenti.
grazie per l'aiuto
Poi ci sono una marea di altri quiz che sicuramente sono utili per esercitarsi mentalmente e dal punto di vista della rapidità di calcolo ma che a volte propongono tipologie di domande che non stanno ne in cielo ne in terra.
Inizia con ciò che hai scaricato e poi se giri nei vari allegati dei vari forum troverai sicuramente dell'altro.
Commenta
-
In base al numero di consonanti contenute nelle parole.Originariamente inviato da stellina1989 Visualizza il messaggiook grazie
invece questa:
perchè?
Commenta
-
Ospite
Devi contare le consonanti della parola in oggetto: sono 10. Quindi la risposta esatta non può che essere una parola in cui il numero di consonanti è = al numero proposto.Originariamente inviato da stellina1989 Visualizza il messaggiook grazie
invece questa:
perchè?
Commenta
-
Ciao a tutti, sto compilando l'iscrizione e ho bisogno del vostro aiuto:
1) LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE Classe di laurea n.17 - Scienze dell'economia e della gestione aziendale è EQUIPOLLENTE?!? in direzione regionale non mi risponde nessuno!!!
2) Cosa s'intende per corsi di specializzazione e formazione?!? Esempi?!? Io ho fatto il corso di Agente di affari in mediazione immobiliare con superamento dell'esame. Rientra anche questo?!?
Commenta
-
compito ingegneri
ciao...posso kiederti cm mai alla n 14 hai segnato la c...grazieOriginariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioalla n. 6 ho risposto a) - ho seguito il criterio alfabetico (la "i" viene prima della "J") è giusto o mi sono persa qualcosa nella domanda
aggiungo:
10) b
11) c
12) a
13) a
14) c
15) c
16) c
17) b
18) a
19) a
20) c
21) c
22) b
23) c
24) b
25) a
26) c
27) c
28) c
29) c
30) b
Commenta
-
la divisione per nicoleinworkOriginariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiocos è, olim?
Commenta

Commenta