posso chiedervi come mai avete risposto alle 7 e alla 8 B? non riesco a capire scusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiopoi dirmi gentilmente il nome del file. è possibile che l'abbia scaricato, ma in questi giorni ci sto capendo poco.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia988 Visualizza il messaggioposso chiedervi come mai avete risposto alle 7 e alla 8 B? non riesco a capire scusa
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiorisposte al test x 140 funzionari se qualcuno vuole confrontarsi..
mi spiegate perché rispondete alla domanda 18 rispondete A
4 94 16
?
36 50 9
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia988 Visualizza il messaggiosi del pdf 140-funzionari
Commenta
-
Originariamente inviato da myemi70 Visualizza il messaggioSì, vorrei saperlo anch'io. 144/4=36 144-94=50 144/16=9 ma che criterio è?
l'unico (tra i due) possibile è 144 perchè soddisfa anche la stringa verticale risultando la somma di 50 e 94
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioallora il numero centrale è un quadrato: in tal modo tutti i 6 numeri delle due stringhe oblique saranno quadrati
l'unico (tra i due) possibile è 144 perchè soddisfa anche la stringa verticale risultando la somma di 50 e 94
Commenta
Commenta