Io invece vorrei proporvi queste due serie :
6 ?16 26 42 soluzione 10
6+10= 16
16+26= 42
636 ?100 4 16 ma 636 è il numero del test? los tesso vale per quello di prima anche se non cambia la soluzione...
perchè per me soluzione 10 a coppie il II numero è il quadrato del I
Grazie
per favore specificate numero del test e batteria di riferimento,. grazie,.,..
Ciao a tutti !
Sono nuova nuova e mi sono persa per ore alla ricerca dei quiz dell'ultimo concorso e nel leggere le centinaia di msg; so, che sarà stato già detto e ridetto, ma mi passereste i quiz o direste dove trovarli (forum, discussioni..), please?
Grazie Buon pomeriggio
Ciao a tutti !
Sono nuova nuova e mi sono persa per ore alla ricerca dei quiz dell'ultimo concorso e nel leggere le centinaia di msg; so, che sarà stato già detto e ridetto, ma mi passereste i quiz o direste dove trovarli (forum, discussioni..), please?
Grazie Buon pomeriggio
Ragazzi chi mi puó aiutare:
Tariffe telefoniche per chi chiama da un tel fisso a uno mobile con indicazioni degli orari, del costo in euro al minuto e della durata approssimata di uno scatto (pari a 0,127€) in secondi ( gli scatti vendono addebitati anticipatamente).
0:01 - 8 euro/min: 0,206 sec/scatto:37
Domanda: Quanti scatti vengono addebitati, secondo la tabella, se si telefona da un tel fisso ad uno mobile alle ore 7.15 e la conversazione dura 2 minuti?
A 2
B 6
C 4
D 1
E 5
specifica il numero del test e la batteria,...
comunque è il 101 ripam senza soluzione critico numerico
ogni scatto in quella fascia dura 37 sec.
in 2 minuti ci sono 120 secondi
120/37 = 3,24 cioè 4 perchè vengono addebitati anticipatamente...
non capisco dove è la difficoltà..puoi dirmelo?
ed è C infatti sono 3
belgio 1998 104
germania 1998 104
grecia 1998 103
tu perchè dici 2?
qualcuno ha fatto ragionamento numerico serie napoli laureati numero 67? Per me è b per loro co considero tutte le serie storiche dell'intervallo a quanto pare chiedono solo i valori dei due estremi
visto errore nel quiz numero 81?
qualcuno ha fatto ragionamento numerico serie napoli laureati numero 67? Per me è b per loro co considero tutte le serie storiche dell'intervallo a quanto pare chiedono solo i valori dei due estremi
visto errore nel quiz numero 81?
ma ti degni di spiegarmi la tua soluzione oppure no?
io considero ogni anno singolarmente rispetto alla base 1990 così come lo chiede il test tu cosa fai?
non mi sembra che sia opinabile...
Commenta