A volte i quiz mi aiutano a capire, a volte mi confondono quando oralmente avrei saputo rispondere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
o meglio lo tolgo dalla base imponibile...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioStavo ragionando sul fatto della deduzione dalla base imponibile...se deduco dalla base imponibile l'onere faceva prima parte del reddito complessivo IRPEF e poi lo storno...
...
Commenta
-
La Francia dice no al TTIP | I Diavoli
La notizia non č nuova, ma l'articolo č scritto bene...mi riferisco anche ai link ad altre pagine o video...
Commenta
-
Si, prima dell'uscita del concorso Vittoria1 era qui a studiare sodo...(come te..). Questo č un concorso difficile , non tanto per le prove in sč, ma č come una maratona, lungo (4 step ) e snervante......Durante il percorso lo sconforto arriva ma se fate gruppo la fatica si sentirą meno.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE quindi non sono neanche originale...ricordo altre persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCredevo di aver acquisito un minimo di originalitą...:-)
Per il resto studio e per ora mi faccio aiutare da te :-)
si sei lenta......( a meno che tu non sia gią molto ferrata sulle altre materie)
Commenta

Commenta