annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partenza da salerno o provincia il 13 maggio...chi c'è?

Commenta

Originariamente inviato da ink82 Visualizza il messaggio
      continuiamo a far si che questi dirigenti/politicanti e le menti geniali che hanno collaborato ad organizzare questa TRUFFA (perchè di truffa si tratta), facciano di noi ciò che vogliono e come vogliono solo perchè la situazione paese/lavoro/prospettive è scoraggiante.
      se nessuno si presentasse a questa sceneggiata romana sai che risate??
      io mi dissocio da chi risponde dicendo: il bando è questo e tant'è!
      tant'è cosa??? io sono di Bologna e avrei voluto partecipare perchè c'era disponibilità sul territorio di appartenenza, altrimenti mai avrei compilato domanda. comprendo benissimo chi ha deciso, sponte sua, di muoversi da altre regioni a prescindere, ma perchè io devo essere obbligata a farlo?
      a bando emesso avrebbero dovuto scriverlo! lì poi ognuno avrebbe deciso di conseguenza..
      non tocco il tasto di questo ridicolo "diario d'esame", perchè potrei essere bannata.
      chiudo dicendo : il tempo impiegato a studiare non è mai tempo sprecato, ma se non alziamo la testa e la voce, nulla mai cambierà in questo paese ridicolo.
      che dirvi? in bocca al lupo!!!
      dai su io per un colluquio di lavoro per due posti di lavoro a Latina essendo di Itri, vicino Gaeta, Sperlonga, Formia sono andato a Bergamo....

Commenta

ma lo sapevi dapprima che andavi a bergamo, yamm ya'!

Commenta

Originariamente inviato da ink82 Visualizza il messaggio
          continuiamo a far si che questi dirigenti/politicanti e le menti geniali che hanno collaborato ad organizzare questa TRUFFA (perchè di truffa si tratta), facciano di noi ciò che vogliono e come vogliono solo perchè la situazione paese/lavoro/prospettive è scoraggiante.
          se nessuno si presentasse a questa sceneggiata romana sai che risate??
          io mi dissocio da chi risponde dicendo: il bando è questo e tant'è!
          tant'è cosa??? io sono di Bologna e avrei voluto partecipare perchè c'era disponibilità sul territorio di appartenenza, altrimenti mai avrei compilato domanda. comprendo benissimo chi ha deciso, sponte sua, di muoversi da altre regioni a prescindere, ma perchè io devo essere obbligata a farlo?
          a bando emesso avrebbero dovuto scriverlo! lì poi ognuno avrebbe deciso di conseguenza..
          non tocco il tasto di questo ridicolo "diario d'esame", perchè potrei essere bannata.
          chiudo dicendo : il tempo impiegato a studiare non è mai tempo sprecato, ma se non alziamo la testa e la voce, nulla mai cambierà in questo paese ridicolo.
          che dirvi? in bocca al lupo!!!
          cioè tu se nel bando ci fosse stato scritto che la prova si sarebbe tenuta a roma non avresti manco compilato la domanda?
          maledetti quelli dell'agenzia che non ti fanno sostenere la prova sotto casa...

il tirocinio lo svolgerei nella tua regione...sarai assunta poi nella tua regione....ma di che ti lamenti?
          per un giorno in cui dovrai prendere il treno per recarti a roma?

rabbrividiamo

Commenta

Io sono una tra i penalizzati perchè ho la prova il 7 maggio, ma sinceramente non mi scoraggio, ho fatto tanti concorsi in cui c'era questa disparità di trattamento fra i candidati, forse è la prima volta per l'AE ma vi assicuro che nella maggior parte dei concorsi è così. Detto ciò, c'è qualcuno il 7 maggio alle 8???

Commenta

La domanda è

COme ***** ci si arriva via treno?Da Termini è lontanissimo...e l'albergo dove conviene prenderlo?

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f
                Dire che le prove a Roma sono giuste è essere eufisticamente ipocrita, come e dove svolgerla? come è sempre stata fatta negli anni scorsi, molto semplice! Invece per scoraggiare i partecipanti : un esame che dura un mese da maggio a giugno in un unica sede Roma: PAGLIACCI LESTOFANTI! Poi le capre rabbrividiscono perchè evidentemente fanno l'esame sotto casa, certo.
                da genova
                proprio sotto casa eh

Commenta

fatti 2 conti mi pare che roma ostiense sia la stazione piu vicina? ci sono le navette quindi o quali alternative valutate? per uno che ha la sessione alle 17 poi si ritroverà anche la navetta per il ritorno in stazione?

Commenta

ahhhhhhh Genova! quindi a Giugno l'esame, tutto il tempo per studiare e organizzarsi e vedere i test come saranno impostati! bene bene

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
                      ahhhhhhh Genova! quindi a Giugno l'esame, tutto il tempo per studiare e organizzarsi e vedere i test come saranno impostati! bene bene
                      guarda che concorro allo stesso modo con tutti gli altri della liguria in un solo giorno e in solo turno
                      avvantaggiatissimo

Commenta

Sto operando...
                      X