annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Opera di Rol e degli ingegneri/architetti

    Commenta


      #22
      Banche dati reperibili su prova attitudinale

      Banche dati reperibili su prova attitudinale


      Ragazzi ho due PDF- Ripam con quiz:1. Il primo edito per i 200 posti in Puglian. Inizia con “insipido” e contiene quiz di Ragionamento numerico-deduttivo e Serie Numeriche. 2. Il secondo pdf inizia con “2,8, più” e contiene quiz di Ragionamento numerico deduttivo, Che ne dite di confrontarci su quelle domande difficili, anche perché non sono date le soluzioni. VOI SAPETE INDICARMI ALTRE BANCHE DATI REPERIBILI?

      Commenta


        #23
        Pensavo di prendere uno dei due libri per la preparazione alla seconda prova. Quale mi consigliate?

        892 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate MANUALE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO

        Concorso Funzionari tributari Agenzia delle Entrate

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Spepp89 Visualizza il messaggio
          io penso che proprio sul manuale si possa utilizzare la regola UNO VALE L'ALTRO...nel senso che comunque sono molte pagine e sicuramente dovrai integrarli (qualsiasi manuale esso sia). Semmai la scelta oculata andrebbe fatta sugli altri 2 testi (quiz prova attitudinale e quiz tecnico professionale) nella speranza di beccare testi che presentino oltre i quiz anche delle ottime spiegazioni!!

          Commenta


            #25
            Copio e incollo dal gruppo di Studio Funzionari amministrativi 2015 dove non ho ricevuto risposta(nonostante credo la domanda fosse pertinente al gruppo) ...spero di riceverne qui qualcuna.

            Domanda stupida..Premetto all'Admin, che qualora la domanda sia off topic, di indirizzarmi verso il corretto 3D


            - Nel fare batterie da 80 quesiti (parlo di esercitazione prettamente Numerica o Critico numerica) quanti secondi dovrei impiegare per singolo quesito per raggiungere una preparazione ADEGUATA al concorso in questione? ...so che puo sembrare una domanda stupida ma...se qualcuno sa la risposta mi farebbe davvero un grande favore...come si dice..nella vita si va avanti di stimoli :P ...ahahah Grazie a tutti per l'eventuale contributo alla risposta

            Commenta


              #26
              domanda senza risposta direi.... se proprio vuoi un opinione... Dipende soprattutto dal tipo di esercizi che uscirà. Se sono quelli di logica il meno possibile... più esercizi risolvi in 10 secondi e più hai tempo di gestire quelli più complessi.
              Se invece parliamo di ragionamento critico direi che la media deve essere di 50 sec., ma devi comprendere anche la lettura del testo...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                domanda senza risposta direi.... se proprio vuoi un opinione... Dipende soprattutto dal tipo di esercizi che uscirà. Se sono quelli di logica il meno possibile... più esercizi risolvi in 10 secondi e più hai tempo di gestire quelli più complessi.
                Se invece parliamo di ragionamento critico direi che la media deve essere di 50 sec., ma devi comprendere anche la lettura del testo...
                grazie...è pur sempre una risposta

                Commenta


                  #28
                  Buongiorno a tutti voi. Sono un nuovo utente e come potenziale concorrente per il suddetto concorso ho appena provveduto all'acquisto del manuale edizione Simone per la preparazione della prima prova. Poiché nel frattempo ho ricevuto una proposta di lavoro dovrò rinunciare del tutto alla preparazione del concorso. Sono ben propenso a rivendere il manuale nuovo e mai utilizzato ad un prezzo ragionevole e conveniente (eventualmente con spedizione). Chi fosse interessato non esiti a contattarmi. Grazie per l'attenzione

                  Commenta


                    #29
                    io sono interessata ad acquistarlo a quanto lo venderesti?
                    ciao grazie

                    Commenta


                      #30
                      Per quanto concerne le prove attitudinali che sono state date al concorso per tecnici, qualcuno le ha reperite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X