annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, mi aiutate con questa serie?

? 18 8 13 19 2

Risposte : 1 3 12 5 10

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da saverix Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi aiutate con questa serie?

? 18 8 13 19 2

Risposte : 1 3 12 5 10

Grazie
      3 18 8 13 19 2 a coppie 21

Commenta

Del ragionamento numerico-deduttivo 1200 non mi pare ci siano soluzioni nei vari allegati (o forse non li ho trovati io).
        Se così fosse c'è qualcuno che li sta facendo e vuole confrontare le risposte? io sono arrivato alla 400

Commenta

Ma scusate i quiz sul sito "quiz concorsi online" che parrebbero tratti da RIPAM, perché non vengono utilizzati? Forniscono anche la soluzione... (pS: chiedo scusa se la domanda a qualcuno suonerà banale, ma sono nuova, sia qui sul forum che come concorsista).
          Grazie.

Commenta

Scusate ragazzi, io ho quasi terminato il Simone, ma non riesco a trovare in modo CHIARO ED ORDINATO il sito internet della Formez dove ci sono questi benedetti Ripam.
            DOVE SONO I RIPAM, TUTTI???
            Sono andato ma non trovo tutto quello che cerco.
            Inoltre vorrei capire se sono dei test universali lì da anni e che le P.A. utilizzano per creare le prove attitudinali.
            Grazie

Commenta

Ciao a tutti!
              Sapete quanto tempo abbiamo per entrambe le prove scritte e quanti errori massimo possiamo fare per essere ammessi?
              Grazie!

Commenta

Ciao Merenda sono Fausto nuovo del forum. Piacere! Posso chiederti dove reperire i quiz con relative risposte per il concorso di Napoli?
                Grazie

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rosa e scrivo da Bari. Io ho acquistato i testi delle edizioni Simone e ho scaricato (li ho trovati in un'altra sezione del forum' i quiz Ripam di passati concorsi. Può bastare? Ho letto anche di un sito dove ci sono i test Ripam e dovrebbe essere questo: Quiz per concorsi pubblici ed esami. Devo controllare anche questo? Io ho difficoltà con gli esercizi dove ci sono gli insiemi, e infatti un po' li sto trascurando... Faccio male? Cmq aspettiamo martedì almeno per sapere la data... Voi avete previsioni? Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti. Rosa

Commenta

e per il laureati??

Commenta

Sto operando...
                      X