annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti noi!!!Non so se sono riuscita a caricarli...li ho trovati trai i vari forum...
    Grazie mille ma sai se sono solo queste di Shl? queste le avevo credevo ve ne fossero altre dammi conferma. E cmq neanche io ho le risposte su queste. Sai/sapete se esistono?
    Ultima modifica di Sebastieded; 06-03-2015, 11:03.

Commenta

Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
      ad esempio non trovo le risposte delle numerico deduttive
      ho trovato solo le domande
      Grazie
      ciao ecco il file
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
        questo ostinarsi verso banche dati senza soluzione a che pro?
        le ho postate perché le hanno richieste ed è anche un modo per confrontarsi no?
        Cmq anche io ho iniziato con i laureati...poi al termine inizierò Abruzzo, Puglia ecc ecc...se finirò anche quelli inizio con quelli senza soluzioni e mi farò aiutare da voi

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          Grazie mille ma sai se sono solo queste di Shl? queste le avevo credevo ve ne fossero altre dammi conferma. E cmq neanche io ho le risposte su queste. Sai/sapete se esistono?

no mi disp...le sto cercando anche io... se le trovo le posto...

Commenta

Cmq ragazzi il post si chiama solo Ripam, ok, ed è già tanto.
            Però x completezza chiedo se sapete al concorso architetti quale è stata la prova ufficiale. Eventualmente bisognerebbe rintracciare anche quelle. X non parlare di quelle 220 assistenti 2013. Queste io le ho ricavate dal forum e se qualcuno le vuole posso caricarle.

Ah, a chi chiede a cosa servono ecc ecc, senza soluzioni con soluzioni......2 anni fa ci misi 4 gg x svolgere queste cazzate del Ripam e ne facevo 80 con 4-5 errori in pochissimo tempo sorridendo quando leggevo che sul forum si ammazzavano a svolgerle tutte spulciando tt le banche dati...io feci 1/4 dei ripam napoli, senza altri ripam ed il libro simone. Se la prova fosse stata la barzelletta del 2008 o 2009 credo che la avrei passata anche bendato.....invece: hanno messo alcune tra le prove più ostiche e particolare decisivo le hanno prese dai Ripam Napoli! mentre gli anni prima erano inedite al concorso. Risultato? Chi le aveva lette (e c'era chi le aveva rilette ed imparate a memoria anche) era moolto più veloce, ma molto, quindi x non correre il rischio che la simpatica Ae scelga queste modalità tra l'altro molto neutre meglio correre ai ripari....cmq tra parentesi io credo che quest'anno ne inventeranno altre e metteranno tipologie ancora diverse....ah tra l'altro mi pare che la prova attitudinale 2011 sia l'unica ove figurano in bgraduatoria voti come 16 ma anche 8 o 4 se nn sbaglio. Molto ma molto più ostica oggettivamente quindi. E soggettivamente non ne parliamo...
            Ultima modifica di Sebastieded; 06-03-2015, 11:14.

Commenta

Quali sono in totale le banche dati da considerare?

A me risulta:
              RIPAM 1200 da confrontare con Laureati con risposte
              RIPAM Napoli che contiene parte di ripam1200 e altri forse SHL?
              RIPAM Abruzzo non le ho controllate
              SHL
              Magari si potrebbe fare un file partendo da RIPAM1200 e vedere quali sono
              i test diversi compresi nelle altre banche dati.
              Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da aurorelle Visualizza il messaggio
                ciao ecco il file
                ciao potresti gentilmente allegare anche le domande dei quiz numerco deduttivi che invece io non riesco a trovae ma grazie a te ho le risposte..te ne sarei grata

Commenta

Originariamente inviato da Roxan86 Visualizza il messaggio
                  ciao potresti gentilmente allegare anche le domande dei quiz numerco deduttivi che invece io non riesco a trovae ma grazie a te ho le risposte..te ne sarei grata

ciao ecco le domande deduttivo
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti noi!!!Non so se sono riuscita a caricarli...li ho trovati trai i vari forum...
                    ciao per caso ha anche trovato le soluzioi ai quiz shl che hai allegato prima?

Commenta

Originariamente inviato da aurorelle Visualizza il messaggio
                      ciao ecco le domande deduttivo
                      grazie mille gentilissima

Commenta

Sto operando...
                      X