Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,
Comprimi
X
-
Nella banca dati del comune di Napoli ci sono anche i quiz di ragionamento numerico deduttivo (per intendersi quelli con più e meno) con le relative soluzioni...non li ho postati perché nei concorsi precedenti non sono mai usciti ma se volete esercitarvi anche su quelli io non ho problemi a caricarli!
-
Postate per favore tutto cio che abbia una risposta ufficialeOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLaureati: brani e tabelle
Abruzzo: serie e deduttivi
io ho scaricato tre batterie laureati e tre batterie diplomati con altrettante risposte
Commenta
-
Se guardi negli allegati di questa discussione trovi le serie numeriche nei file "ragionamento numerico"!Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioscusate ma se i ripam non hanno soluzioni ufficiali mentre la banca dati napoli si ,perche non dedicarsi solo a quest'ultima
non è piu che sufficiente?
La banca dati di napoli ha anche serie numeriche?Ultima modifica di gaga_82; 05-03-2015, 23:04.
Commenta
-
Ma scusami, se le hai già scaricate postale...io le ho già e sono nel 3d 140 FtOriginariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioPostate per favore tutto cio che abbia una risposta ufficiale
io ho scaricato tre batterie laureati e tre batterie diplomati con altrettante risposte
Commenta
-
Si appena scaricate ,domani mi diverto tutto il giornoOriginariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioSe guardi negli allegati di questa discussione trovi le serie numeriche nei file "ragionamento numerico"!
Puo' allegarmi anche le branche abbruzzo?
grazie
Commenta
-
Ho solo quelle del comune di Napoli, per tutte le altre devi fare una ricerca nelle varie discussioni!Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioSi appena scaricate ,domani mi diverto tutto il giorno
Puo' allegarmi anche le branche abbruzzo?
grazie
Commenta
-
me le ero perse ,non è facile districarsi tra tutti i 3 dOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa scusami, se le hai già scaricate postale...io le ho già e sono nel 3d 140 Ft
Credimi non è facile
Adesso ho questi sei file con altri sei di risposte
Ma non ho quelle degli abbruzzi
Commenta
-
Si grazie GagaOriginariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioNella banca dati del comune di Napoli ci sono anche i quiz di ragionamento numerico deduttivo (per intendersi quelli con più e meno) con le relative soluzioni...non li ho postati perché nei concorsi precedenti non sono mai usciti ma se volete esercitarvi anche su quelli io non ho problemi a caricarli!
Commenta

Commenta