Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLaureati: brani e tabelle
Abruzzo: serie e deduttivi
io ho scaricato tre batterie laureati e tre batterie diplomati con altrettante risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioscusate ma se i ripam non hanno soluzioni ufficiali mentre la banca dati napoli si ,perche non dedicarsi solo a quest'ultima
non è piu che sufficiente?
La banca dati di napoli ha anche serie numeriche?Ultima modifica di gaga_82; 05-03-2015, 23:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioPostate per favore tutto cio che abbia una risposta ufficiale
io ho scaricato tre batterie laureati e tre batterie diplomati con altrettante risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioSe guardi negli allegati di questa discussione trovi le serie numeriche nei file "ragionamento numerico"!
Puo' allegarmi anche le branche abbruzzo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioSi appena scaricate ,domani mi diverto tutto il giorno
Puo' allegarmi anche le branche abbruzzo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa scusami, se le hai già scaricate postale...io le ho già e sono nel 3d 140 Ft
Credimi non è facile
Adesso ho questi sei file con altri sei di risposte
Ma non ho quelle degli abbruzzi
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioNella banca dati del comune di Napoli ci sono anche i quiz di ragionamento numerico deduttivo (per intendersi quelli con più e meno) con le relative soluzioni...non li ho postati perché nei concorsi precedenti non sono mai usciti ma se volete esercitarvi anche su quelli io non ho problemi a caricarli!
Commenta
Commenta