Originariamente inviato da Valentina Gargiulo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Sebastieded; 06-03-2015, 11:03.
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioad esempio non trovo le risposte delle numerico deduttive
ho trovato solo le domande
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioquesto ostinarsi verso banche dati senza soluzione a che pro?
Cmq anche io ho iniziato con i laureati...poi al termine inizierò Abruzzo, Puglia ecc ecc...se finirò anche quelli inizio con quelli senza soluzioni e mi farò aiutare da voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioGrazie mille ma sai se sono solo queste di Shl? queste le avevo credevo ve ne fossero altre dammi conferma. E cmq neanche io ho le risposte su queste. Sai/sapete se esistono?
no mi disp...le sto cercando anche io... se le trovo le posto...
Commenta
-
Cmq ragazzi il post si chiama solo Ripam, ok, ed è già tanto.
Però x completezza chiedo se sapete al concorso architetti quale è stata la prova ufficiale. Eventualmente bisognerebbe rintracciare anche quelle. X non parlare di quelle 220 assistenti 2013. Queste io le ho ricavate dal forum e se qualcuno le vuole posso caricarle.
Ah, a chi chiede a cosa servono ecc ecc, senza soluzioni con soluzioni......2 anni fa ci misi 4 gg x svolgere queste cazzate del Ripam e ne facevo 80 con 4-5 errori in pochissimo tempo sorridendo quando leggevo che sul forum si ammazzavano a svolgerle tutte spulciando tt le banche dati...io feci 1/4 dei ripam napoli, senza altri ripam ed il libro simone. Se la prova fosse stata la barzelletta del 2008 o 2009 credo che la avrei passata anche bendato.....invece: hanno messo alcune tra le prove più ostiche e particolare decisivo le hanno prese dai Ripam Napoli! mentre gli anni prima erano inedite al concorso. Risultato? Chi le aveva lette (e c'era chi le aveva rilette ed imparate a memoria anche) era moolto più veloce, ma molto, quindi x non correre il rischio che la simpatica Ae scelga queste modalità tra l'altro molto neutre meglio correre ai ripari....cmq tra parentesi io credo che quest'anno ne inventeranno altre e metteranno tipologie ancora diverse....ah tra l'altro mi pare che la prova attitudinale 2011 sia l'unica ove figurano in bgraduatoria voti come 16 ma anche 8 o 4 se nn sbaglio. Molto ma molto più ostica oggettivamente quindi. E soggettivamente non ne parliamo...Ultima modifica di Sebastieded; 06-03-2015, 11:14.
Commenta
-
Quali sono in totale le banche dati da considerare?
A me risulta:
RIPAM 1200 da confrontare con Laureati con risposte
RIPAM Napoli che contiene parte di ripam1200 e altri forse SHL?
RIPAM Abruzzo non le ho controllate
SHL
Magari si potrebbe fare un file partendo da RIPAM1200 e vedere quali sono
i test diversi compresi nelle altre banche dati.
Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da aurorelle Visualizza il messaggiociao ecco il file
Commenta
-
Originariamente inviato da Roxan86 Visualizza il messaggiociao potresti gentilmente allegare anche le domande dei quiz numerco deduttivi che invece io non riesco a trovae ma grazie a te ho le risposte..te ne sarei grata
ciao ecco le domande deduttivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggioCiao a tutti e in bocca al lupo a tutti noi!!!Non so se sono riuscita a caricarli...li ho trovati trai i vari forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da aurorelle Visualizza il messaggiociao ecco le domande deduttivo
Commenta
Commenta