sta diventando una specie di quesito esistenziale!!! Credo che dovremo aspettare la pubblicazione di qualche libro: ho visto che sul Simone sono riportati nell'indice, quindi incrociamo le dita! Da quel che ho letto però la prova dei tecnici è stata diversa rispetto alla seconda del 2012 e magari capire in cosa è stata diversa sarebbe utile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradelga Visualizza il messaggiociao vorrei caricare delle prove degli anni passati che ho trovato online. come faccio?
Quando scrivi un mess, scorri la pagina sotto trovi "gestione allegati", clicca e carica!
Commenta
-
Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se alla prima prova, cioè quella oggettivo attitudinale, saranno inserite solo quesiti di logica come ragionamento numerico o critico verbale, o anche quesiti specifici relativi alle materie di studio? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggioRagazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se alla prima prova, cioè quella oggettivo attitudinale, saranno inserite solo quesiti di logica come ragionamento numerico o critico verbale, o anche quesiti specifici relativi alle materie di studio? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fina*speranzosa Visualizza il messaggioIo ho provato... ma non li trovo. ... [emoji30] [emoji30]
Commenta
-
Ragazzi buongiorno,
io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici o devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
grazie a chi risponderà!
Commenta
Commenta