annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    sta diventando una specie di quesito esistenziale!!! Credo che dovremo aspettare la pubblicazione di qualche libro: ho visto che sul Simone sono riportati nell'indice, quindi incrociamo le dita! Da quel che ho letto però la prova dei tecnici è stata diversa rispetto alla seconda del 2012 e magari capire in cosa è stata diversa sarebbe utile!

    Commenta


      #32
      ciao vorrei caricare delle prove degli anni passati che ho trovato online. come faccio?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da saradelga Visualizza il messaggio
        ciao vorrei caricare delle prove degli anni passati che ho trovato online. come faccio?

        Quando scrivi un mess, scorri la pagina sotto trovi "gestione allegati", clicca e carica!

        Commenta


          #34
          Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se alla prima prova, cioè quella oggettivo attitudinale, saranno inserite solo quesiti di logica come ragionamento numerico o critico verbale, o anche quesiti specifici relativi alle materie di studio? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti voi.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se alla prima prova, cioè quella oggettivo attitudinale, saranno inserite solo quesiti di logica come ragionamento numerico o critico verbale, o anche quesiti specifici relativi alle materie di studio? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti voi.
            Niente quesiti sulle materie del bando nella prima prova

            Commenta


              #36
              Beh, se qualcuno le ha batta un colpo. Io sto facendo quelle da Edises. Ma sinceramente, io dovrei sperare di passare un concorso pubblico conoscendo il numero di N presenti in un mucchio di M?

              Commenta


                #37
                Test con risposte di precedenti concorsi

                Buongiorno a tutti. Non ho mai partecipato ad un concorso della Agenzia delle Entrate. Avrei bsgno di recuperare i vecchi test sia della prima che seconda prova con i risultati. Mi sapreste aiutare. Grazie Serena

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da fina*speranzosa Visualizza il messaggio
                  Io ho provato... ma non li trovo. ... [emoji30] [emoji30]
                  Sono in basso, devi scorrere la pagina Nuovo Concorso 2015 all'Agenzia delle Entrate per 892 Funzionari Amministrativo-Tributari

                  Commenta


                    #39
                    Ciao marniegirl, ho provato a scaricare il file ma non riesco ad aprire, se non chiedo tanto, saresti così gentile da informarmi di quale formato si tratti. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi buongiorno,
                      io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
                      oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici o devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
                      grazie a chi risponderà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X