annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    salve, ragazzi qualcuno ha i quiz usciti negli anni 2012 2013 e 2014 nei vari forum non sono riusciti a trovarli, se avete anche le soluzioni vi prego di postarle.

    grazie

    Commenta


      #52
      stavo cercando giusto qualche test attitudinale...però ancora non mi sono segnata al concorso e ho un pò di dubbi a quale regione segnarmi!! la più comoda per me è la Toscana...ma ho visto che ci sono un monte di posti in Lombardia!!!
      un saluto a tutti

      Commenta


        #53
        Salve!
        Qualcuno ha le soluzioni delle prove oggettive attitudinali (concorso funzionari) del 2009/2010/2011?
        Grazie mille.

        Commenta


          #54
          buongiorno a tutti, sono nuovo e posto anche qui la domanda in quanto non sono sicuro che il topic era corretto...cmq ho un dubbio: la prova oggettiva attitudinale sulla base di quale test la si puo' preparare?
          cioe' il riferimento dovrebbero essere i test ripam??
          perche' alcuni test delle passati edizioni come quello per assistenti presentano quiz diversi...sono comuni la serie numerica, il ragionamento critico numerico e il critico verbale...ma a differenza di quelli ripam non avevo visto il ragionamento deduttivo numerico, ne' quello verbale.
          qualcuno saprebbe rispondermi? grazie!

          Commenta


            #55
            A qualcuno di Catania interesserebbero questi due volumi a metà prezzo ?

            Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la prova tecnico-professionale

            Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Quiz per la prova tecnico professionale

            Commenta


              #56
              ah l'avvocato di ct che mi contestava che la scuola forense nn era obbligatoria...bene.... cmq a me interessano ma nn sono di ct tu puoi scendere a siracusa ?

              Commenta


                #57
                Ragazzi ma questi file da scaricare sono questionari UFFICIALI degli anni passati?
                ho finito il questionario 13 in mezzoretta sbagliandone 2 mi sembrano troppo facili.

                Gli altri sono pure così? devo ancora controllarli

                Commenta


                  #58
                  Buondì a tutti, sapete per caso indicarmi dove trovare le soluzioni alla prova oggettiva attitudinale dell'anno 2011 - 855 funzionari?

                  Grazie mille

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Ggekko Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma questi file da scaricare sono questionari UFFICIALI degli anni passati?
                    ho finito il questionario 13 in mezzoretta sbagliandone 2 mi sembrano troppo facili.

                    Gli altri sono pure così? devo ancora controllarli

                    mi sa che hai fatto il questionario degli assistenti (per i quali non è richiesta la laurea). Il questionario che troveremo noi aspiranti funzionari (e laureati) ragionevolmente sarà piu' complesso...

                    Commenta


                      #60
                      Ciao io sono di Catania e mi interesserebbe il primo testo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X