salve, ragazzi qualcuno ha i quiz usciti negli anni 2012 2013 e 2014 nei vari forum non sono riusciti a trovarli, se avete anche le soluzioni vi prego di postarle.
stavo cercando giusto qualche test attitudinale...però ancora non mi sono segnata al concorso e ho un pò di dubbi a quale regione segnarmi!! la più comoda per me è la Toscana...ma ho visto che ci sono un monte di posti in Lombardia!!!
un saluto a tutti
buongiorno a tutti, sono nuovo e posto anche qui la domanda in quanto non sono sicuro che il topic era corretto...cmq ho un dubbio: la prova oggettiva attitudinale sulla base di quale test la si puo' preparare? cioe' il riferimento dovrebbero essere i test ripam?? perche' alcuni test delle passati edizioni come quello per assistenti presentano quiz diversi...sono comuni la serie numerica, il ragionamento critico numerico e il critico verbale...ma a differenza di quelli ripam non avevo visto il ragionamento deduttivo numerico, ne' quello verbale. qualcuno saprebbe rispondermi? grazie!
ah l'avvocato di ct che mi contestava che la scuola forense nn era obbligatoria...bene.... cmq a me interessano ma nn sono di ct tu puoi scendere a siracusa ?
Ragazzi ma questi file da scaricare sono questionari UFFICIALI degli anni passati?
ho finito il questionario 13 in mezzoretta sbagliandone 2 mi sembrano troppo facili.
Gli altri sono pure così? devo ancora controllarli
Ragazzi ma questi file da scaricare sono questionari UFFICIALI degli anni passati?
ho finito il questionario 13 in mezzoretta sbagliandone 2 mi sembrano troppo facili.
Gli altri sono pure così? devo ancora controllarli
mi sa che hai fatto il questionario degli assistenti (per i quali non è richiesta la laurea). Il questionario che troveremo noi aspiranti funzionari (e laureati) ragionevolmente sarà piu' complesso...
Commenta