annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    io ho le prove attitudinali del 2008, 2009 e 2011, ho segnalato diverse volte da dv scaricarle ma nessuno mi ascolta

    Commenta


      #22
      scaricatele da qui:

      Edises

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Ohhhhhhhhhhhhhhh e insomma come lo dobbiamo dire
        NON ABBIAMO LE PROVE!!!!!!!!!!!!!!!
        Io personalmente ho fatto richiesta di accesso agli atti e mi hanno risposto che sarei dovuta andare a Roma a prendere visione!!!!!
        Vorremmo averle più di voi!!!!!!!!!!!!!!
        mi sembra strano che ti dicano di andartele a prendere, hai provato con una pec?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
          mi sembra strano che ti dicano di andartele a prendere, hai provato con una pec?
          Abbiamo provato tutti con le PEC, siamo ancora in attesa....

          Commenta


            #25
            Ma vi servono le prove attitudinali degli anni precedenti? Purtroppo non ho molto tempo quindi nn riesco a leggere tutte le discussioni tra lavoro e studio...comunque ve le posto io domani se vi servono...

            Commenta


              #26
              buongiorno, gentilmente potreste indicarmi dover poter trovare i quiz attitudinali del concorso 2011....indicandomi anche solo in link?? grazie mille

              Commenta


                #27
                Razorback ce li puoi fornire i quiz?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
                  scaricatele da qui:

                  Edises
                  Io ho provato... ma non li trovo. ... [emoji30] [emoji30]
                  Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
                  scaricatele da qui:

                  Edises

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    ma secondo voi i questionari della prova ogg-att per 892funzionari saranno simili a quelli del concorso 2014 per 140 tecnici o a quelli del 2011 e precedenti per funzionari?
                    Ma quali tipologia sono state date ai funzionari tecnici ???

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                      penso che prima di ogni cosa sia il caso di rispondere a queste semplici domande
                      L'agenzia delle entrate perchè ha deciso di sparigliare le carte? Prova attitudinale che precede la professionale?
                      Vuole tirocinanti piu' intelligenti e meno preparati?
                      Cosa comporta questo?
                      Di certo delle soglie molto piu' basse per superamento della seconda prova
                      Dato che per accedere alla stessa basterà saper fare bene la prima
                      io (se fossi un'azienda) preferirei tirocinanti più intelligenti piuttosto che più preparati solo perchè hanno iniziato a studiare da più tempo. E' ovviamente un ragionamento che sicuramente svantaggerà (nel senso che ridurrà il vantaggio) coloro che studiano sulle materie della prova teorica da più tempo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X