annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    te le faccio domani ex novo (perdo meno tempo che a trovarle ahahah).......li posto qui.
    addirittura!!!! ma no lascia perdere, le farò da me, ancore non le ho neanche guardate. Era solo per avere tutte le soluzioni prima di cominciare

    Commenta


      Originariamente inviato da dottorfox Visualizza il messaggio
      addirittura!!!! ma no lascia perdere, le farò da me, ancore non le ho neanche guardate. Era solo per avere tutte le soluzioni prima di cominciare
      Meno male....:-))) speravo in questa risposta ahahaha...... senti, fai na cosa posta qui solo quelle che non riesci a risolvere da solo....

      Commenta


        ok ti farò sapere, sono nuovo anzi nuovissimo di qui, alterno studio della prima e della seconda prova per adesso

        Commenta


          Considerando che il bando ormai è stato pubblicato, chiudo questa discussione per continuare sulle nuove aperte e non disperdersi.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            solo quelli evidenziati....(nei concorsi precedenti è sempre stato così.....) ma nessuno saprà come saranno i prossimi....
            Ciao Rol, mi chiedevo se il gruppo studio x la prima prova (la attuale seconda) è ancora in piedi.
            Sarei molto interessato a partecipare.
            Ma se nn ricordo male stavi già stabilendo la procedura x l'ingresso, quando io nn credendo più all'uscita imminente sn scomparso dal forum. Com'è la storia? Dobbiamo proprio lasciar ogni speranza noi che (non) entram(m)o?

            Commenta


              Ciao a tutti,
              secondo voi quando ci sarà la prima prova? Luglio o settembre?

              Commenta


                Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                secondo voi quando ci sarà la prima prova? Luglio o settembre?
                Maggio. Luglio è tardi, settembre da suicidarsi sepolto sotto a tonnellate di cruciverba. Però tt può essere, nel 2011 bando a luglio e prima prova a giugno 2012!

                Commenta


                  sapete se le domande le prepara la praxi o la ripam?

                  Commenta


                    Il bando è stato pubblicato... è stato aperto un altro forum per il nuovo concorso...2015...qui non credo arriveranno risposte.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
                      a me sembra strano che stiate gia dedicando tanto tempo a questa prova ? MA VI SIETE FATTI BENE I CONTI?
                      ma se non uri la prima che senso a cooscere bene la seconda?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X