annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova - Concorso all'agenzia entrate per 140 funz. tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ebook di cui si parlava vale la pena? Se è utile tanto vale farci un pensierino...se sia stampabile o meno non è un problema: lo rendo stampabile!

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
      Alcuni post fa sono stati fatti i nomi di due testi di A. Alfieri:

140 Funzionari Agenzia Entrate - Norme e procedure per l'aggiornamento del Catasto
      140 Funzionari Agenzia Entrate - Strumenti e tecniche estimali
      .....................
      quello sul catasto è aggiornato al decreto di riforma sulle commissioni censuarie. per il problema della stampa, si può risolvere....)

Commenta

Originariamente inviato da mirmidone Visualizza il messaggio
        quello di A. Alfieri sul catasto è aggiornato al decreto di riforma sulle commissioni censuarie. per il problema della stampa, si può risolvere....)
        Notizie sul decreto di riforma del catasto e le commissioni censuarie (approvato e in attesa di pubblicazione in gazzetta) le trovate qui sul sito del Governo
        Governo Italiano - Consiglio dei Ministri n.37 - Commissioni Censuarie
        IBAL a tutti

Commenta

quello sul catasto è aggiornato al decreto di riforma sulle commissioni censuarie. per il problema della stampa, si può risolvere....)
          Tu l'hai preso?

Commenta

Tu l'hai preso?
            sì, tutti e due, sie quello sul catasto che sull'estimo:
            (...omissis...)
            Notizia SUPER positiva: ieri è statA approvata la legge sul rientro dei capitali dall'estero e l'Agenzia è stata autorizzata ad effettuare NUOVE ASSUNZIONI!!!!
            Ultima modifica di Olim; 05-12-2014, 13:40. Motivo: pubblicità

Commenta

Mi consiglieresti l'acquisto?

Notizia SUPER positiva: ieri è statA approvata la legge sul rientro dei capitali dall'estero e l'Agenzia è stata autorizzata ad effettuare NUOVE ASSUNZIONI!!!!
              Benissimooooo...dici che ci coinvolga questa cosa? Ovvero che coinvolga coloro che hanno partecipato a questo concorso?

Commenta

(...omissis...)
                Aspè ma parliamo dei Simone? Perché mi risulta che oltre alle materie giuridiche (e a quello della prima prova, ovviamente) ci sia solo un altro libro, di estimo e catasto insieme. Mi sbaglio?

Commenta

Si, il Simone anche se esiste pure uno di Alfieri che tratta però solo il Catasto.

Commenta

Lo sto per comprareeeee
                    O aspetto che mi dicano che ne vale la pena...

Commenta

Lo sto per comprareeeee
                      O aspetto che mi dicano che ne vale la pena...
                      (...omissis...)
                      Per la notizia sulle assunzioni, credo proprio che riguardi sia chi, al termine di questo concorso sarà idoneo e inserito in graduatoria, sia chi aspetta un nuovo concorso!!
                      Ultima modifica di Olim; 05-12-2014, 17:11. Motivo: pubblicità

Commenta

Sto operando...
                      X