Eccomi ragazzi... Ora inizio a postare il materiale che ho io... Forza che ce la facciamo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova - Concorso all'agenzia entrate per 140 funz. tecnici
Comprimi
X
-
Ragazzi scusate, ma sono stata così "intelligente" di mettere tutto il materiale in una sola cartella, quindi non ho più idea di quello che ho scaricato dal forum e quello che ho trovato per i fatti miei, alcuni sono SICURAMENTE dei file postati da ROL... quindi posto tutto e poi vedete voi i doppioni :/
6361[/ATTACH]Aggiornamento-catastale-fabbricati-rurali.pdfCartografia-Nozioni.pdfCodice in materia di protezione dei dati personali [Testo consolidato vigente].pdfconsistenza.pdf
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioRagazzi scusate, ma sono stata così "intelligente" di mettere tutto il materiale in una sola cartella, quindi non ho più idea di quello che ho scaricato dal forum e quello che ho trovato per i fatti miei, alcuni sono SICURAMENTE dei file postati da ROL... quindi posto tutto e poi vedete voi i doppioni :/
6361[/ATTACH][ATTACH]6362[/ATTACH][ATTACH]6363[/ATTACH][ATTACH]6364[/ATTACH][ATTACH]6365[/ATTACH]
Nihil morte certius.................
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNihil morte certius.................
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioEccomi ragazzi... Ora inizio a postare il materiale che ho io... Forza che ce la facciamo!
MINA "Brava" - YouTube
positiva
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNihil morte certius.................
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioE ho dell'altro nell'altro pc, quindi poi continuo
Commenta
Commenta